Ci sarà un Alias 2.0?

Notiziona dell'ultim'ora!

Su E!Online si vocifera di un possibile sequel della serie che ha lanciato Jennifer Garner!
Per ora non si conosce alcun dettaglio in merito (nè se il cast originario avrà un ruolo in Alias 2.0) ma mi sembra evidente che il tentativo sia quello di recuperare il pubblico, rimasto orfano di Lost.

Nel caso che sia vero, sarà necessario che recuperi l'ultima stagione del telefilm, che non ho mai visto perchè tutti mi avevano sconsigliato di continuare oltre la quarta.

E voi che ne pensate dell'eventualità che venga trasmesso un sequel di Alias?


n
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

5 commenti:

Vinch ha detto...

Dunque a me Alias è piaciuto molto.
quindi consiglio di vederlo.
l'idea di un alias 2.0 mi piace meno.
le repliche non vanno mai a buon fine.
e poi da orfano di lost, guardo fringe che al momento è la serie migliore in programmazione.

Silviabbà ha detto...

quoto Vinch

Seifer ha detto...

Da quel poco che ho visto, Alias a me non piaceva per niente. Pertanto se riprendono la serie, non me ne frega nulla. Certo è che se hanno soldi da buttare, potevano continuare Flashforward (che però, lo sappiamo già, ha scontato amaramente il fatto di essere stato reclamizzato come l'erede di LOST quando A) con LOST aveva ben poco in comune B) LOST non era ancora finito). Sicuramente, appena sarà passata del tutto la malinconia post-fine di LOST, comincerò anche io Fringe.

Silviabbà ha detto...

Allora il consiglio che mi permetto di darti su Fringe: dai a questa serie la possibilità di conquistarti. All'inizio i richiami con serie tipo X-files o altre ti lasceranno un po' distaccato e critico, ma se ti lascerai prendere dalla bravura degli attori che, come dico sempre, hanno reso i personaggi credibilissimi, allora sarà fatta! E credimi che gli episodi della prima serie sono estremamente... "fringe"!

Silviabbà ha detto...

Per tutti invece: traduco e seguo una serie che si chiama JUSTIFIED e non c'entra nulla con le serie commentate qui, per intenderci. E' la storia ambientata in Kentucky di un moderno Tex Willer, marshal degli Stati Uniti, con battute veramente da citazione (ecco perchè mi ricorda Tex) e varie pistolettate. Chi mi spunta come cattivo? M.C. Gainey. Ve lo ricordate? Il Tom Friendly degli Altri, quello cattivone che ha dato la vita maledetta a tutti, Michael compreso. Beh anche qui ha un ruolo che gli calza a pennello anzi un ruolone visto che è grande e grosso! (quindi Lost ha dato da mangiare a parecchi!)