Daniel Dae Kim spoilerizza sul finale.

ATTENZIONE! SPOILER MOLTO GROSSO. Lo metto per le persone immuni :)

E' una cosa antipaticissima, ma posso dirlo che avevo ragioneeeeeeeeeeeeee?!?!



SPOILER

:



D: La domanda scottante è chi, tra Jin e Sun, è il "candidato"?

R: "E' solo il cognome, e, per quello che ne so, ci sono tre Kwon."

D: La figlia di Sun e Jin avrà una parte importante nei prossimi episodi?

R:
"La figlia sarà...come rispondo senza dire troppo? La figlia avrà un ruolo negli episodi finali."





Se volete commentare, mi raccomando la scritta SPOILER.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

11 commenti:

Unknown ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERISSIMO
Uhmm visto che Jin a Sun moriranno nella 6x14 (già...nuoooooooooooo) ecco che si spiega "42-KWON"... chissà che ruolo avrà la piccola Ji Yeon...

Simona LaFleur ha detto...

Mamma mia che spoiler pazzesco...la prossima volta che aggiungi uno spoiler avvisa per favore, questo è tremendo! Non tutti leggono tutti gli spoiler, capito? Io, per esempio, li sto evitando come la peste ma cercando news mi saltano addosso e ho beccato questo di Daniel Dae, non ne ho letti molti altri.Bisogna avvisare bene, ok? :)

Unknown ha detto...

Uuuh scusa...non era mia intenzione... *si nasconde dalla vergogna*
Anche io cerco di ternermi alla lontana dagli spoiler... ma l'altro giorno mi sono praticamente trovato davanti agli occhi questo spoiler e non ho potuto evitare di leggerlo e quindi ho letto anche questo.
Scusa ancora...

Simona LaFleur ha detto...

Figurati ;) Ti sto solo avvisando per il futuro perchè potresti infastidire qualcuno. E' tosta aspettare questo finalone....

Unknown ha detto...

Tosta sì... solo 3 episodi (oltre a quello di stasera)... waa non ci credo... poi leggo i tweet di Carlton Cuse e Damon Lindelof( "We're done. Amen.") e mi dico "cavolo è proprio vero, siamo giunti alla fine"... è un soffio al cuore! già inizio a sentire la malinconia! >__<

Seifer ha detto...

Voi lo definite spoiler, secondo me non dice poi molto. Cioè... potrebbe anche solo voler dire che rivedremo ANCHE quel personaggio, nel series-finale. Non vuol dire nient'altro, tutte le ipotesi che si possono fare a riguardo sono solo congetture.
Non certo uno spoiler che rischia di rovinare il finale insomma.

Simona LaFleur ha detto...

@Seifer: E' una battuta, vero? ;)

Seifer ha detto...

C'mon, se questo è uno spoiler, quelli che abbiamo letto per dieci puntate cos'erano? :D

Simona LaFleur ha detto...

Tieni conto che questo riguarda il finale e ci sta dicendo che

S P O I L E R

Ji Yeon potrebbe essere la candidata Kwon. Se non sarà così questo spoiler non sarà valso a nulla, ma se si rivelasse vero?

Io credo che sia vero quanto era vero quello di Ilana Radzinsky, ma non me ne assumo la responsabilità.

Seifer ha detto...

Io non l'ho letta in questo modo. Secondo me....

S P O I L E R

ha solo confermato che rivedremo Ji Yeon (così come credo gli altri enfant-prodige, Walt ed Aaron) per il season-finale. Ma non le ha dato nessun "ruolo". Per assurdo, potremo anche vedere Ji Yeon SOLO nella realtà-X, magari con un "avanti veloce" arriveremo ad assistere al parto di Sun. Per quanto riguarda il candidato 42, chiunque sia, è ***t* *** **tt*******. (non dovrebbe essere impossibile da decifrare, per chi ha visto l'episodio 14).

Simona LaFleur ha detto...

Anche secondo me, ma non si sa mai. Ripeto, io qui ho una certa responsabilità, il blog non deve diventare un bordello dove chiunque posta quello che vuole dove vuole senza nessun rispetto per il prossimo. :)