I produttori del mitico drama ABC hanno girato molto materiale importante per il finalone e la rete ha accettato di estendere l'ultimo episodio di ben mezz'ora.
Domenica 23 maggio, dunque, ci sarà Lost dalle 21 alle 23.30. I 30 minuti in più andranno in onda al posto dei telegiornali locali. Subito dopo ci sarà lo speciale "Jimmy Kimmel Live: Aloha To Lost."
La post-produzione del finale è stata completata lunedì notte; Carlton Cuse e Damon Lindelof hanno tweettato contemporaneamente: "We're done. Amen".
Potremmo definire quello del 22 e 23 maggio il fine settimana di Lost: sabato la ABC trasmetterà una versione "enhanced" - con scene tagliate - del pilot di due ore. Domenica ci sarà la retrospettiva intitolata "Lost: The Finale Journey", e dopo il doppio episodio di due ore e mezza, lo speciale post-show di Kimmel.
FONTE:Hollywood Reporter
j
j
1 commenti:
Questa sì che è una notizia bomba!
Però... 30 minuti in più mi ricordano i 30 anni che i Losties viaggiano indietro nel tempo, i 3 anni di differenza tra fforwards, fbacks e fsideways...
Che in mezz'ora ci riportino indietro nel tempo tutti noi fan di Lost per farci rivivere tutta la serie senza mai darci una risposta??? ^_^
Posta un commento