Il trailer di "Super 8", il nuovo film di J.J. Abrams.

"Super 8" è il nuovo film di J.J. Abrams, che uscirà questa estate. Abrams dirige sotto la produzione di Steven Spielberg. I due sono entusiasti del nuovo film sci-fi, che sarà di genere simile ai primi capolavori di Spielberg: "Lo Squalo", "E.T." e "Incontri ravvicinati del terzo tipo".

Il trailer viene proiettato nei cinema da ieri, prima di Iron Man 2, ed è appena stato messo in rete. Ancora una volta, Lost In A FlashForward vi dà la possibilità di vederlo prima di chiunque altro ;).





h
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

x la serie le infinite risorse di mander...grande, grandissima...commento al video: wtf?! spielberg e jj insieme è come....le goccie di cioccolato nella ricotta del cannolo..da urlo!

Seifer ha detto...

Uhm... un motivo per andarmi a rivedere Iron Man :D

Sherazade ha detto...

Grande Mander!
Mi piace già... Ma invece d "It arrives"... nn era meglio mettere "It's coming"? :-D

Grande citazione lostiana oggi al Tg d RAI2! Stavano spiegando dei problemi della Borsa, io stavo facendo da mangiare ed ero 1 po' distratta (oggi ero a casa dal lavoro, xkè nn sto ancora bene) ed il commentatore fa: "ha sbagliato a premere il pulsante...". V giuro mi si è ghiacciato il sangue nelle vene! Era la questione dell'operatore ke invece d scrivere "million" ha scrito "billion" ed ha scatenato 1 putiferio! O il commentatore era 1 fan d Lost o è stato 1 caso.. alla Lost. Avrebbe potuto dire ke aveva sbagliato a digitare 1 tssto... no! Premere il pulsante!
E dopo Des, ke ha provocato il crash del volo 815, questo è stato l'evento + catasfrofico legato alla pressione d 1 pulsante! :-)

Simona LaFleur ha detto...

Grazie ragazze!

@ Seifer: Non credo che stiano mandando il trailer anche in Italia, questo video è stato postato da un americano.

Comunque com'è il secondo Iron Man?

Seifer ha detto...

Iperveloce.
Ma con un paio di chicche per i Marvel-fan (specie per chi ha letto Ultimates). RDJ comunque sembra nato apposta per fare Tony Stark, e c'è da dire, per chi non ama gli action-movie coi supereroi, che il film ha un taglio molto commedistico.

Simona LaFleur ha detto...

Iperveloce nel senso che scorre bene o viene tutto tirato via senza molto senso?

Seifer ha detto...

Purtroppo la seconda.
Diciamo che film del genere non hanno un senso troppo recondito, quindi non si può certo dire che sia incomprensibile, ma sono stati messi tanti spunti nel calderone e sono stati trattati tutti sommariamente.
Tieni presente che questo è però il parere di un Marvel-fan. Chi non è avvezzo alle storie di Iron Man e dei Vendicatori, non solo non coglierà le sottotrame ma neanche capirà tutti gli easter-eggs. Ho visto persone rimaste fino al termine dei titoli di coda che poi non hanno capito il significato della mini-clip mostrata al termine del film. :D