Matthew Fox e Josh Holloway durante l'ultima conferenza stampa per Lost.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
3 commenti:
Vabbè. Preferisci una bistecca alla fiorentina o una sogliola lessa? Voglio dire, non c'è proprio paragone. Non foss'altro che solo uno dei due ha delle espressioni facciali...indovinate chi invece non le ha?
E poi Fox mi rimase talmente sulle scatole l'anno scorso, quando ci fu il Telefilm festival con Cuselof, Bender e Fox, vi ricordate? Fox ruminava una gomma da masticare tutto il tempo e rispose alle domande a monosillabi. Insopportabile.
rispondo così: ho una foto di josh appesa in cucina tra i mestoli che mi guarda bagnato fradicio in tutta la sua beltade. Purtroppo è stato trafitto al collo da uno spiedino ! (quel geloso di mio marito!) ma il sorriso (e i pettorali) sono rimasti intatti!
Matthew era il migliore Josh subito dopo lui....sogliola lessa a chi....nn capisci una mazza proprio, tu nn hai idea di persona meravigliosa sia Matthew...ma basta che lo sappia io
Posta un commento