Salviamo FlashForward!


Come vi avevo anticipato, ci sono già diverse forme che i fan stanno utilizzando per chiedere di salvare FlashForward.
Potete firmare la classica petizione qui e chiedere a tutte le persone che conoscete di fare altrettanto.

La seconda possibilità è quella di martellare di richieste la rete via cavo HBO utilizzando questo form. Perchè proprio la HBO? Perchè FlashForward era stato inizialmente scritto proprio per questo network. La serie passò poi alla ABC perchè più popolare. I riferimenti alla HBO si trovano anche nel cofanetto DVD che contiene la prima parte della stagione uno, a conferma del consistente legame con essa.

Vi ricordo che la notizia della cancellazione di FlashForward non è ancora stata ufficializzata, perciò questo è il momento giusto per lottare affinchè cambino idea.

Tuttavia, anche nella triste eventualità che accada, una buona notizia c'è ed è quella che la serie avrà un finale appropriato.

Robert J.Sawyer, autore del romanzo a cui la serie si ispira e del bellissimo episodio "Course Correction", ha dichiarato a Digital Spy che la produzione ha girato della scene in più, da aggiungere al season finale per chiudere degnamente la trama.

Facciamoci sentire!


Ringraziamo il nostro utente Giacomo per aver segnalato queste informazioni.


n
n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

8 commenti:

Giacomo ha detto...

petizionate, mailate, andate a manifestare sotto la HBO, ABC, NBC!!!

se avessi qualche milione di euro che m'avanza la produrrei io e la regalerei al canale, ma per ora non posso :)

Simona LaFleur ha detto...

@Giacomo: Io ti posso dare 5 euro per iniziare, magari si accodano anche gli altri :D :D

francis ha detto...

fatto! salviamo FLASHFORWARD!!!

Giacomo ha detto...

ehehehe dai, male che vada gli si offre da bere se mai dovessero venire in vacanza in Italia :)

mannaggia mi odio perchè mi affeziono troppo a certi personaggi e serie che mi rattristo quando finiscono!!! anche se da un certo punto di vista, il tirarli per le lunghe "tanto perchè funzionano", non mi piace affatto.
Le storie è giusto che abbiano un inizio uno sviluppo e una fine. Di fatti 7 anni per FF sarebbero stati, specialmente per il tipo di storia che narra, una forzatura immensa, ma un classico 3 lo avrebbero retto bene con tutte le teste pensanti che hanno.

Tolto lo stress da mondo dello spettacolo che è uno dei luoghi più infidi della terra, fare l'attore è proprio una liberazione... cambiar vita e cambiar e cambiar vita... deve essere una bella botta sentirsi dire "serie cancellata". "vita cancellata" ^_^

Simona LaFleur ha detto...

Quoto proprio tutto!

Sherazade ha detto...

Ok, ho fatto ank'io. Vorrei xò 1 cosa in cambio: Mark... abbello... ke me fai 1 sorrisetto?! Sembra sempre ke te abbiano magnato la minestra sotto er naso!
:-D

Seifer ha detto...

Mi dispiace Shera, ma Joseph Fiennes ha due espressioni, e "sorridente" non è tra queste. Credimi, anche quando ci prova, è inquietante!

Seifer ha detto...

Mi dispiace Shera, ma Joseph Fiennes ha due espressioni, e "sorridente" non è tra queste. Credimi, anche quando ci prova, è inquietante!