Stasera il FINALONE di L O S T!


La serie evento del decennio è giunta al termine. Noi la guardiamo in contemporanea con gli USA ma non spoilereremo nessuno. Ogni parola sarà ben segnalata e ogni commento verrà preceduto da ben quattro S P O I L E R S P O I L E R S P O I L E R S P O I L E R, così non si leggerà nulla nella barra laterale. Questa regola vale sino a nuova comunicazione.

Promo, sneak peeks e immagini promozionali ormai sapete dove trovarli!

Usate questo post per condividere le vostre aspettative e per parlarne una volta visti i due episodi finali, che vi ricordo essere di durata totale di 2 ore e 40 minuti, pubblicità compresa.

GODETEVELI!

La chat sarà attiva tutta la notte. Vi aspetto!


Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!




Immagine:hellaleah
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

213 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 213 di 213   Nuovi›   Più recenti»
francis ha detto...

io penso addirittura, che nella realtà x esistano solo quelli che poi sono presenti nella chiesa...tutto il resto è frutto di chi li immagina...anche eloise...desmond crea quel mondo in cui widmore lo rispetta e lui zittisce eloise e non fa quello che lei gli dice! helen, nadia, eloise, widmore, daniel, charlotte, miles, danielle, alex e chiunque non fosse nella chiesa semplicemente era solo stato immaginato.

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER ANIMA MIA!! TORNA A CASA TUA!! SPOILER

Io credo ke anke Nadia ed Helen fossero anime vere, ma nn erano Losties. La riunione finale era dedicata a loro, x questo loro nn c'erano. E nn c'erano manco i Boaties, se x questo, ma abbiamo visto ke anke loro erano nella realtà x. Solo ke il significato dell'incontro in kiesa era dato dal volersi trovare x 1 ultimo saluto, tutto qui. Penny, io nn l'avrei messa... ma forse è 1 "digressione" ke si è riservato Des, visto ke si è preso la briga d radunarli!

@manuela: t quoto! Il Des dell'isola nn aveva capito cosa fosse la realtà x e voleva tornarci "da vivo". X questo dice a Jack ke c'è 1 altro universo dove il volo 815 nn è caduto. Ma ha sbagliato, xkè credeva ke, dopo l'esposizione alla fonte dell'elettromagnetismo, si sarebbe trasferito d là.

raval ha detto...

SPOILER

Ritengo che, secondo quanto afferma papy Shepard, nella realtà X ci arrivano tutti, chi prima chi dopo, anche se non c'è un where e un now, e che quella realtà è vissuta fina al momento della reminiscenza (ne resterà solo uno...ricordate Highnlander?). Ognuno assumerà in quel luogo l'immagine di sè che, come Orfeus spiega a Neo in Matrix, rappresenta la manifestazione del proprio subconscio in relazione con ciò che è stato determinante nella vita vissuta nell'aldiquà.

Bonny ha detto...

Potreste dirmi come fare a leggere i commenti più vecchi di questo post?Quelli della pagina precedente?Vorrei recuperarli perchè è da ieri che non ho potuto leggere,scusate la seccatura,so di essere imbranata... :(

Sherazade ha detto...

@Bonny: io ho trovato questa soluzione. Se vai su Posta un commento c'è scritto "Commenti meno recenti/vecchi" o qualcosa d simile. Così t cambia pagina.

Simona LaFleur ha detto...

************ S P O I L E R **************

Bonny, è come dice Shera. Oppure puoi ricliccare sul titolo del post dopo averlo già aperto una volta e ti porta alla pagina precedente.

Seifer ha detto...

L'ipotesi di Manuela mi sembra un po' una via di mezzo tra la mia idea e quella più comune...magari, in quanto "media aritmetica" di pareri contrastanti, la sua soluzione sarà quella più vicina a quelle che erano le intenzioni degli autori, mi sa. :)

@Raval: OK. Ma come la metti con chi è stato freddato nella realtà-X?
@Mander: Oltre 200 commmenti. E nuovi utenti competenti e simpatici. Vedi che non va così male? ;)

Simona LaFleur ha detto...

************ S P O I L E R ***********

@Seifer: Guarda, o è come dice Francis o più o meno come dice Manuela. Il problema rimane che non è rilevante in ogni caso xD

Per quanto riguarda i commenti posso risponderti che ci sono perchè non ho scritto tutto quello che penso! ;)

Di sicuro comunque sono uno più interessante dell'altro. Pochi ma buoni!


Vi aggiorno un attimo sulla situazione:
Sto traducendo a spizzichi e morsichi il famoso spiegone. Spero di pubblicarlo entro stanotte.

In più c'è un'altra intervista del gatto e la volpe che non ho ancora letto...ma il titolo già la dice lunga: hanno improvvisato!

Voi tutto ok?

Simona LaFleur ha detto...

************ S P O I L E R **********

Vedo sempre più persone che stanno iniziando a capire e il gradimento scende. Guardate qua:

http://lostpolls.blogspot.com/2010/05/would-you-have-prefered-if-series-ended.html

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

---SPOILER---
mi dimentico sempre la scritta SPOILER
@Francis: è vero che Christian dice a JAck che "tutte quelle persone in chiesa sono reali", ma se lo fossero SOLO quelli in chiesa, come si spiega, anche solo narrativamente il dialogo Daniel-Charlotte? Mi spiego: a me è sembrato che tutti quelli "irreali" proiettati, posticci, ecc.. fossero comunque e sempre in interazione con i "nostri", cioè, erano lì proprio per quello, altrimenti non avrebbero avuto senso di esistere, no? Invece, quando Daniel e Charlotte si presentano l'un l'altra, non interagiscono con nessun altro, sono solo loro! o dite che è un "contentino" che gli autori hanno voluto dare a chi, come me, avrebbe sognato un Daniel felice?
E Ben? Dice a John che gli dispiace per quello che gli ha fatto, ma non gli chiede perdono, è John che glielo dà: a me pare che quell'"assoluzione" "servisse" a BEn molto più di quanto servisse a Locke perdonarlo..e questo, ai miei occhi, rende Ben molto "reale",ma ormai vivo di idee malsane..

francis ha detto...

@manuela: mi sa che è un contentino...anche perchè se ci pensi lei non ha nessun flash, e non c'è il ricongiungimento alla sawyer-juliet per intenderci.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 213 di 213   Nuovi› Più recenti»