Dopo aver espresso la sua preoccupazione per la "marea nera" che lambisce le coste statunitensi (comprese quelle del suo stato natale, la Louisiana) ed aver invitato i telespettatori a collaborare con i soccorritori, Ian parla anche della sua partecipazione a The Vampire Diaries e la descrive come la sua "esperienza più bella".
Ian racconta che si stanno tutti divertendo molto con le riprese e assicura "lo show diventerà sempre migliore".
Tra l'altro, già in luglio cominceranno le riprese della seconda stagione perciò...seguite LostInAFlashForward se volete avere tutte le anticipazioni!
Fonte: Vampire-Diaries.net
2 commenti:
Iniziano subito!!! Bene bene bene!!
Anche Ian ha preso molto a cuore il disastro della petroliera, voglio condividere con voi quello che ha scritto su Twitter:
Questo è un messaggio per Madre Terra: Mi dispiace che che la nostra insaziabile sete di petrolio abbia generato il peggior distasro di sempre nel Golfo del Messico riversando centinaia di migliaia di galloni di petrolio al giorno nell'acqua che colpirà le coste e distruggerà il mio posto preferito del pianeta, la costa del Golfo della Louisiana...ho letteralmente le lacrime agli occhi.
Mi dispiace per tutte le famiglie che hanno perso mariti, padri, zii, zie, fratelli, sorelle e nonni in quella piattaforma petrolifera.
Inoltre ha lanciato un appello per adottare queste splendide vittime del disastro:
http://www.youtube.com/watch?v=-M4rcYXdGbg
E tre ore fa ha scritto:
Possiamo mandare persone sulla luna, fare guerre giganti, e trapiantare cuori umani ma non riuciamo a fermare decentemente una fuoriuscita di petrolio?... La marina degli Stati Uniti forse? WTF?!?!?
Posta un commento