The Vampire Diaries: intervista di Ian Somerhalder al Boston Herald.

Ian parla al Boston Herald di cosa ci potrebbe essere in serbo per Damon e di cosa pensa a proposito del finale di Lost.

"Non ci sono dubbi: quando Damon è arrivato in città non gli importava altro che di se stesso. Sta cominciando adesso ad intrattenere delle relazioni e ad affezionarsi a cose e persone. E' pericoloso per lui".

E cosa ci dice Ian a proposito del season finale? "C'è una svolta interessante. Questa svolta aggiungerà elementi nuovi, che si svilupperanno nella stagione due in un modo che è tutto da scoprire. Ci saranno un sacco di cambiamenti e svolte nel season finale. E' stato molto divertente girarlo, spero che non faccia schifo!"

Ian parla anche di Boone: "Credo che Boone goda di una generale simpatia perchè non ha mai avuto il modo di far vedere quanto valeva sull'isola a causa di una morte prematura. Far parte di quello show è stata una bellissima esperienza, una di quelle che ti cambia la vita. Sono grato a questi ragazzi tutti i giorni. Uno show come Lost ti dà tanto: anche se ti chiude la porta, se ne aprono altre due".

"E' stato bello recitare in quelle scene che ho girato un paio di settimane fa alle Hawaii. E' stato bello esserci."

Fonte: Vampire-Diaries.net.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: