The Vampire Diaries: Nina Dobrev in un intervista per Examiner.com.


Nina, in
un'intervista su Examiner.com, parla di bellezza, di fitness e di Vampire Diaries. Vi riporto le parti più interessanti dell'intervista (che, ovviamente, non includono i suoi consigli di stile)

Congratulazioni per il successo dello show!
Grazie, grazie tante. Sono davvero eccitata che le cose stiano andando così bene. Avevamo tanto sperato che andasse così, ma non ce lo aspettavamo.
Siamo stati piacevolmente sorpresi ed è ciò che tutti vogliono: far parte di uno show che le persone non vedono l'ora di guardare, e credo che questo sia uno di quegli show.

Quando sei entrata a far parte dello show, hai pensato "questo sarà un grande spettacolo"?
Come ho detto, ci abbiamo davvero sperato, ma non si sa mai. Paul Wesley, per esempio, mi disse che aveva girato 7-8 pilot prima di quello per Vampire Diaries, ma che nessuno di quelli era diventato poi una serie, mentre Vampire Diaries l'ha fatto ed è diventata una grande serie. Tuttavia, prima che questo avvenga, non sei mai sicuro di quello che accadrà. E' solo una possibilità.

Fuori dalle telecamere tu e i ragazzi sembrate una famiglia molto affiatata. Questo aiuta a sviluppare la "chimica" con ciascuno di loro?
Credo di sì. Credo che abbiamo avuto il tempo di conoscerci meglio e di diventare una famiglia molto affiatata. Passiamo insieme tutto il tempo che stiamo svegli. Con le ragazze, con i ragazzi, con tutti.
Come hai detto, è come la chimica che si sviluppa con la tua famiglia: conosci ogni singola cosa di loro perchè li vedi la mattina e la sera dopo il lavoro. Quindi sì, arrivi a conoscere quella persona in tutto e per tutto e questo si riflette sullo show, tra i personaggi, davanti alla telecamera.

Se potessi scrivere un copione, in cui è contenuto il punto di vista di un personaggio, quale personaggio sceglieresti?
Non lo so, questa è una domanda difficile. Mi sembra che io abbia già fin troppo da fare con i due personaggi che devo interpretare. Io ammiro e confido molto in Kevin e Julia, così come in tutto lo staff che si occupa della scrittura delle puntate.
Perchè non ci sono solo loro due: ci sono un sacco di persone, sedute in una stanza a Los Angeles a scrivere e pensare, sono loro ad avere tutte queste fantastiche idee e a immaginare tutte le storyline.
E' così difficile e non riesco ad immaginare come sarebbe occuparmene. Ma sono sicura che sarebbe interessante e divertente e che troverei qualcosa da scrivere. Tuttavia, per ora non ho idea.

Ho letto un'intervista con Kevin Williamson, in cui diceva che esiste la possibilità di un incontro tra Elena e Katherine. Sarebbe interessante.
Wow, non lo so. Noi di solito non otteniamo i copioni fino a uno o due giorni prima delle riprese, perciò non sappiamo niente di quello che succederà.
Comunque, quando vengo a sapere qualcosa, magari dei semplici rumors, Kevin mi dice "stiamo pensando di fare quello" e, il 90% delle volte, tutto cambia in 20 minuti, quindi non possiamo affezionarci a nessuna idea!

Sapete quando inzierà la seconda stagione?
Non abbiamo una data precisa ma, provando a indovinare, direi settembre, quando inizia la scuola. Un po' come l'anno scorso.

Qual è il ruolo che vorresti interpretare di più?
Wow, bhè, non c'è un solo ruolo da sogno, ce ne sono tanti, mi piacerebbe interpretare tanti personaggi e tanti diversi stili di vita. Vorrei recitare in un film in costume. Mi sono divertita tanto interpretando Katherine, vestendomi in quel modo, e vivendo in un diverso periodo. Mi piacerebbe continuare a farlo e interpretare un film ambientato nell'800 o anche prima.


Fonte: Vampire Diaries Online

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: