Triangoli amorosi: che passione!

Per allietare queste afose giornate estive, ho pensato di proporvi i triangoli più famosi delle serie tv, per discutere insieme di quelli che più ci hanno fatto appassionare, ci hanno deluso e, perchè no, alle volte, commosso.

Damon, Elena e Stefan (The Vampire Diaries)



Bill, Sookie e Eric (True Blood)



Aidan, Carrie e Mr Big (Sex and the City)



Rachel, Ross e Emily (Friends)


Sawyer, Kate e Jack (Lost)



Dawson, Joey e Peacey (Dawson's creek)



Kelly, Dylan e Brenda (Beverly Hills 90210)



Buffy, Angel e Spike (Buffy)



Addison, Derek e Meredith (Grey's anatomy)



Carlos, Gabrielle e John (Desperate Housewives)




Noel, Felicity e Ben (Felicity)


Sara, Gil e Lady Heather (CSI Las Vegas)



Ally, Billy, Georgia (Allie McBeal)



Un triangolo sui generis: JD, Turk e Carla (Scrubs)




Jen a Dawson: "Sai perchè tanti grandi film parlano di triangoli d'amore, Dawson? E' semplice: per ogni pezzo di felicità, c'è anche un pezzo di infelicità. Se non li racconti entrambi, non racconti tutta la storia".
(Dawson's Creek)
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

4 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Danuzza mia, sei un genio! Bellissimo questo post!

Io tifo per Damon e Elena, Noel e Felicity, Dylan e Brenda, Kate e James e Ross e Rachel. Gli altri non li conosco...

Dai ragazzuoli che sono curiosa di conoscere i vostri gusti! Anche i tuoi, Dana!

Dana ha detto...

Ah,i miei sono facili...tifo sempre per il bad guy! Damon e Elena, ovviamente, Kate e Sawyer, ma questo lo si sapeva, Sookie e Eric, perchè Bill non lo sopporto. Poi, adoravo Aiden, anche se Mr Big ha dalla sua un sacco di qualità, fra le quali la principale la dice il suo nome, Derek e Addison, perchè Meredith la batterei al muro da quanto mi sta simpatica, Joey e Peacey, perchè credo che lui sia l'uomo che ogni donna vorrebbe. Infine, ero una fan sfegatata di Dylan e Brenda e quella vigliaccata di Kelly di fregarle il ragazzo non l'ho mai perdonata (anche a 9 anni, avevo ben saldi i miei valori morali eheheheheh)
Ps: non sono un genio, sono solo una romanticona appassionata di serie tv, questo post era scritto nella mia mente da circa...sempre!

Rosso di sera B&B ha detto...

Brava danuzza! a me bill e sookie stanno bene xchè eric è libero e libertino...come quella pazza di Pam XD XD

Sherazade ha detto...

Beh... in Lost è + ke 1 triangolo... è 1 quadrato! Manca Juliet. Mi è piaciuto quando Jimmy Kimmel ha detto ke quella d Lost era 1 isola d scambisti... mitico!

Ma il triangolo ke preferisco è JD, Turk e Carla... matti come 1 scopa tutti e troppo divertenti!