The Vampire Diaries: Paul Wesley e Nina Dobrev per Digital Spy's Tube Talk.

Per vedere i video, cliccate sulle immagini!

Paul è entusiasta dell'affetto dimostrato dai fan di tutto il mondo, che commuove ogni volta tutto il cast. Sapete qual è il suo vero nome? Ecco, preparatevi: Paul Thomas Wasilewski...pare che solo lui sia capace di pronunciarlo direttamente.

Paul parla anche del finale di stagione, raccontando di aver letto il copione solo pochi giorni prima di averlo girato. Solitamente, per girare una puntata, impiegano otto giorni lavorativi, mentre per le riprese del finale sono stati necessari quattordici giorni!

Paul ritiene che Nina stia facendo un gran lavoro, nell'interpretare due differenti personaggi, ma spiega che anche lui, in pratica, deve fare la stessa cosa: quando recita il ruolo di Stefan nei flashback, deve rappresentare una persona che è vissuta 150 anni prima, e quindi molto più ingenua e inesperta rispetto allo Stefan del 2010.

Paul pensa che, viste le capacità manipolatorie di Katherine e la sensibilità di Stefan, il ritorno della bella vampira costituirà una enorme tentazione anche per Stefan stesso, ma, assicura, si tratta solo di sue supposizioni, perchè ancora non sa niente sul contenuto della seconda stagione.

Secondo Paul, a nessuno dei personaggi della serie è possibile affibbiare l'etichetta di "buono" o cattivo. Anche Stefan ha dimostrato di poter compiere atti malvagi (secondo il mio parere, sta cercando di far passare il suo personaggio per uno più cool di quanto non sia in realtà, ma, sono spiacente, con Ian/Damon, non può proprio competere!)



Nina spiega che, nelle ultime settimane, viaggiando da Londra a Monte Carlo, ha realizzato che moltissime persone seguono lo show ed è commossa da quanto i fan della serie siano entusiasti e appassionati.

Racconta che molti fan li aspettano fuori dagli hotel per chiedere foto e autografi, oppure per parlare con loro. Nina li capisce, perchè ci sono molti attori che lei ammira e che vorrebbe tanto incontrare.

Nina racconta il momento in cui hanno saputo di far parte della serie più seguita sulla CW. Quasi non riusciva a crederci perchè è, senza dubbio, la prima volta che fa parte di una grande produzione.

Nina spiega che, oltre a recitare nei panni di due personaggi così diversi, come Elena e Katherine, nel finale di stagione, ha dovuto interpretare Katherine che fingeva di essere Elena: è stata una vera sfida!

Nina è molto contenta che sia Elena che Katherine siano due personaggi così sfaccettati: Elena è molto dolce, ha dovuto affrontare un periodo difficile e subisce molte pressioni, ma, nonostante questo, riesce a tenere tutto sotto controllo e ad occuparsi degli altri, è molto forte e coraggiosa. Katherine invece è una vampira pazza e assassina. Secondo Nina, essere una vampria significa vivere per l'eternità e, quindi, correre il rischio di annoiarsi, per questo Katherine cerca di ravvivare la sua vita, provando qualsiasi cosa desideri in ogni momento.

Non le è mai capitato di dover interpretare nello stesso giorno i due personaggi perchè la vestizione di Katherine richiede venti minuti e anche il trucco e i capelli sono molto diversi da quelli che vengono impiegati per Elena. Per questo, girano le scene dei due personaggi in giorni diversi.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Nina non può anticiparci niente, soprattutto perchè non sa niente: inizieranno a girare a luglio ma la produzione non ha comunicato niente agli attori perchè teme che potrebbero rivelare qualcosa i giornalisti.

Fonte: Vampire Diaries Online

E questo è un vero peccato, perchè noi avremmo davvero voglia di qualche anticipazione. Speriamo che venga fuori qualcosa quando inizieranno le riprese!
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

2 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Eheheh! A me piace che sia venuto fuori che anche Stefan non è un santarellino. Ed è bello vedere che NON SI PUO' ridurre tutto al bianco o nero ma ognuno ha la sua tonalità di grigio!

Fra_ ha detto...

Wasilewski?!?!?! Ecco, questo sì che è un bel cognome da vampiro! Comunque son d'accordo Dana... Per ora il personaggio di Stefan è troppo melenso per farmi credere che possa anche essere più simpatico, allegro e "cazzeggione" come Damon! Nina è sempre MITICA!!!