3 commenti:

macputin ha detto...

Sembrano più phototessera shoot...
Matthew deve per caso rinnovare la patente? ^_^

Ne approfitto di questo commento intelligente che ho fatto per farti presente una cosa: io "leggo" il blog attraverso i feed RSS, il problema è che quando fai uscire una notizia con SPOILER le 2 versioni blog/feed rss sono diverse nel senso che sul lettore rss VEDO subito gli spoiler senza che siano oscurate dal pulsante "mostra". E' possibile rimediare o è un limite del sistema?

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Te lo chiedo perchè da poco stò seguendo anche Fringe e in questo modo mi sono "bruciato" la sorpresa delle due Olivie...

Simona LaFleur ha detto...

Mac mi dispiace moltissimo della sorpresa bruciata... :(

Credo che sia proprio un limite del sistema. Appena trovo un po' di respiro mi informo meglio ma mi sa che non si può fare nulla.

Grazie per la segnalazione!

macputin ha detto...

Cacchio, mi sono accorto solo ora della tua risposta.
Grazie, pensavo ti fosse sfuggito il mio post ^_^
Peccato per i feed RSS, vorrà dire che userò la tecnica avanzata della mano davanti agli spoiler :-D