Damon Lindelof è già al lavoro!


Lindelof ha pubblicato questo tweet giovedì, appena tornato dalla vacanza seguita alla fine di Lost. Lindelof è pronto per lavorare a tempo pieno al sequel di Star Trek insieme ad Alex Kurtzman e Roberto Orci. Mancano esattamente due anni al giorno in cui il nuovo progetto di J.J. Abrams apparirà sullo schermo, il 29 giugno 2012.

Il team di sceneggiatori, la scorsa settimana, ai Saturn Awards, ha detto a TrekMovie che hanno già una storia e che "la prossima fase consisterà nel cercare insieme di distruggerla". Kurtzman e Orci hanno annunciato di avere un "precursore" per il cattivo del sequel e che avrà, probabilmente, un ruolo più ampio in questa storia. Il secondo film parla "di come la squadra, che adesso conduce insieme il viaggio, vive come una vera e propria famiglia. Sarà questo il motore della narrazione".

Ancora, nessuna notizia precisa riguardo al titolo. Sappiamo soltanto che hanno rifiutato l'ipotesi di chiamarlo Star Trek 2 o Star Trek XII. Probabilmente, il titolo sarà Star Trek, seguito da un sottotitolo.

Fonte: sl-LOST
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: