Lost: "The new man in charge"

Stamattina mi sono imbattuta in quello che dovrebbe essere un fotogramma preso dall'epilogo lostiano contenuto nei dvd dell'ultima stagione.
Nel guardarlo ho avuto un "friccico ar core" e l'adrenalina ha preso a circolare velocemente..sembra il ricordo di una vita passata.
Guardando il fotogramma mi chiedo " che c'entra Linus ai tempi della Dharma?!"
Vuoi vedere che questi 11 minuti riguarderanno più lui che Hugo?!

(cliccare per ingrandire)

Fonte: SpoilerTV


UPDATE di Lost In A FlashForward:

L'immagine che ha messo Helen è tratta dall'EW magazine.

Ecco l'immagine estesa che rivela ancora un nuovo personaggio!!!

Voi che dite? Hurley e Ben hanno fatto tornare la Dharma o i due hanno viaggiato nel tempo di nuovo?

Cliccare per ingrandire



FONTE:Sl-Lost

Condividi su Google Plus

Articolo di Rosso di sera B&B

6 commenti:

francis ha detto...

e con tutto il rispetto del buon hugo ma credo che tra i due l'interesse possa o debba essere solo per l'inquietante linus!

Sherazade ha detto...

?????
Ma cosa vuol dire? C'è 1 flashback? Beh... mi sarebbe piaciuto sapere cos'era accaduto dopo ke Jack era morto... Ma nn è ke ben e Hurley sono d nuovo tornati indietro nel tempo? Scusate ma nn capisco. Sì, forse c daranno qualke risposta (nn avevano detto ke avrebbero fatto sapere qualcosa sui rifornimenti, ad esempio? Ben sembra proprio in 1 desposito...). Xò 12 minuti sono così pochi...

Simona LaFleur ha detto...

C'è un aggiornamento!

Rosso di sera B&B ha detto...

vuoi vedere che ci diranno che il progetto dharma non è mai stato sospeso e che al solito il linus teneva il piede in 2 scarpe???
a me quest'immagine fa pensare che una volta ristabilito l'ordine sull'isola i rifornimenti dharma divengono indispensabili e così linus va sulla terra ferma a riorganizzare la cosa...eh magari qualche accenno ai de groot lo vorrei!!
..io penso al finale e soffro come un cane!
si poteva chiudere in bellezza per dio!
non mi darò mai pace...io, cacciatrice di cospirazioni..mi sono lasciata ingannare dai cospiratori..ho perso autostima, orgoglio e motivazioni il 24 maggio 2010...mi faccio tatuare questa data a memoria perenne della disfatta subita!!

Fra_ ha detto...

Io quoto helen sul fatto che questi due possano essere i magazzinieri Dharma, magari assunti da Ben, per sistemare e spedire i rifornimenti Dharma sull'isola. Quello che non capisco è perchè sia tutto in stile anni '70.

FranzGo ha detto...

Aiuto. Non è che gettano le basi per un sequel, no? Lo so, è stato smentito tante di quelle volte... Ma magari in un rigurgito di coerenza, gli autori ci diranno che i flash-sideways oltretombali sono stati solo un sogno di Vincent, e che in realtà ci sono tante cose ancora da chiarire... seeeeee.....