FINALMENTE "THE NEW MAN IN CHARGE"!!! Ecco il video completo! Ora coi sottototitoli in italiano!




Update: a voi vari
screenshots dall'epilogo!





m

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

14 commenti:

FranzGo ha detto...

Sottotitolatelo!!!
Vi prego!!!
Ancora 12 minuti di Lost... non ci credo!!!

Simona LaFleur ha detto...

A quanto ho capito ci sta pensando la nostra Silviuccia! ;)

Comunque, secondo me questa è solo la prima parte dell'epilogo, sia perchè il modo in cui finisce richiama un seguito, sia perchè mancano delle parti che avevamo visto nello spoiler...siete d'accordo?

Rosso di sera B&B ha detto...

silviuccia santa subito!

hai ragione mander...stavo proprio pensando allo spoiler sull'epilogo che ho postato una settimana fa...non c'entra quasi nulla con questo!
quindi, o la fonte di darkufo s'è inventata tutto (il che mi pare difficile) oppure ha letto qualcosa o visto qualcosa di diverso.
xchè l'unica parte che combacia è ben che va da walt...poi si parlava di hurley e vincent ma sull'isola, e ci doveva essere anche john!!
quindi x conto mio questi a un piccolo spin off ci stanno pensando.
capisco che la storia dei rifornimenti dharma era una domanda che necessitava di risposta, come l'orso polare era finito in tunisia pure..a cosa serviva la stanza 23 (il che fa pensare che amy e paul fossero altri passati dalla stanza 23) idem....ma...ma...arghhhhh non troverò mai pace!

Silviabbà ha detto...

Sub up! ragazzi buona visione! Ciaooo!

Simona LaFleur ha detto...

Grande Silvia!

Rosso di sera B&B ha detto...

si, ma io non ho capito una cosa....ma se non arrivano + i rifornimenti dharma sull'isola..mr reyes che se magna? non c'è più manco Sun a coltivare l'orticello...

Seifer ha detto...

A quanto pare, Mr. Reyes non si fa troppi problemi ad andare e venire dall'Isola. Oppure magari ha semplicemente cambiato fornitore. :D

Simona LaFleur ha detto...

Mi sono informata su DarkUfo...pronti? Questo è l'epilogo. Punto. Non c'è nient'altro e lo spoiler pubblicato in precedenza era un fake, cioè balle. Soddisfatti?

Rosso di sera B&B ha detto...

soddisfattissima...era meglio che non lo vedevo e non sapevo niente...voglio entrare nella stanza 23 e fare una rimozione selettiva della memoria....anzi no chiamatemi bell e bishop che voglio farmi asportare i pezzi del cervello dove conservo lost!!

francis ha detto...

12 minuti di tortura...che amarezza...ok io ormai sono prevenuto verso LOST nella sua ultima stagione, però la storia dei rifornimenti e degli orsi, mah...una cosa però, gli orsi femmina non dovevano rimanere gravide per l'elettromagnetismo dell'orchidea...o dell'isola??? è lo stesso motivo che comporta la morte e le gravidanze perse delle donne?
l'odioso walt al santa rosa? beh, ovvio, nessuno deve vivere felice dopo l'isola!

FranzGo ha detto...

Ahi, quanta amarezza. Walt sarà il nuovo Jacob, e a quanto pare darà la pace al suo papi, intrappolato come sussurro sull'isola.
Mi è piaciuta la spiegazione sui rifornimenti. Strano che nessuno ci sia arrivato: bastava collegare un po' di cose... e vabbè.
The end is the end.

Dana ha detto...

Segnali di fumo da Dana. STOP. Qui la wireless prende solo una mezza tacchetta...ma solo in bagno, preferibilmente nel box doccia. STOP. Evidenti difficoltà di comunicazione col mondo esterno. STOP. Non ho ancora visto il video perchè non riesce a caricarlo, nemmeno se triangolo il segnale con le grucce...STOP. Per fortuna mi sembra di capire che sia meglio così. Lo sospettavo. STOP. Perdonatemi per la lunghissima assenza, prometto di rimediare quando ritornerò nel mondo civilizzato. STOP.

Un augurio di cuore a Franz! E complimenti per il nome che avete scelto! E' molto bello!

Simona LaFleur ha detto...

Danaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi manchi moltissimo! Spero che tu ti stia divertendo. A presto!

FranzGo ha detto...

Grazie Dana!