Prime impressioni sulla terza stagione di Fringe.





SPOILER

:


Dopo le prime due puntate posso dire di essere (momentaneamente) soddisfatta!
Questa terza stagione di Fringe ha imbucato una bella stada e mi sta convincendo maggiormente rispetto alle due precedenti.

Se il resto della stagione seguirà questo filone narrativo sarà un bel lavoro. Mi piace il fatto di cambiare universo da una puntata all'altra perchè tiene in sospeso la narrazione e crea apprensione, ma soprattutto, finalmente i casi sono legati alla trama orizzontale!
Era ora di smettere di tergiversare e di passare all'azione! Spero vivamente che continuino a seguire questa via, ci sono talmente tante cosa da dire e fare che non dovrebbero perdere nemmeno un secondo.

Anna Torv stà facendo un buon lavoro con Olivia e Alt-Olivia, molto brava! John Noble è sempre un grande, anche se continuo a trovare assurdo il modo in cui fanno arrivare Walter alle soluzioni, è proprio come se si accendesse una lampadina nel suo cervello e di punto in bianco capisce tutto.

Il finale di questa puntata è stato inquietante, e poi vedere Olivia davanti a quella macchina da scrivere mi fa una certa impressione. Chissà cosa avrà in mente il segretario alla difesa dell'altro universo, sembra proprio intenzionato a far scoppiare un enorme casino!
Ed ora cosa ci farà Walter con in mano la Massive Dynamic?? Certo che Belly è stato proprio generoso!
A proposito, secondo voi lo rivedremo?

Comunque complimenti ad Orci e Kurtzman, continuate così!

Voi che ne pensate di questa terza stagione? Vi piace, non vi piace?
Fateci sapere! :)


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

1 commenti:

francis ha detto...

sono totalmente d'accordo con te!