A pronunciare la frase "Non stiamo uccidendo lo show" è stato Kevin Reilly, presidente di Fox Entertainment. Reilly fa riferimento all'intenzione della rete di spostare Fringe di un giorno e di portarlo quindi, al venerdì notte. Secondo molti questo potrebbe essere il preludio della cancellazione ma Reilly ha detto di sperare che i fan non pensino che lui stia mettendo lo spettacolo in pericolo.
Ecco cosa ha dichiarato: "Non stiamo uccidendo lo show. Nell'ultima settimana, oltre il 45% del pubblico di Fringe ha guardato in differita la puntata. Si tratta di quasi la metà del pubblico dei telespettatori che ha preferito guardare Fringe sul proprio DVR. Sono i veri fan della serie. Sarebbe veramente scoraggiante se decidessero di non guardarlo più perchè lo spostiamo di una notte. Io spero che il pubblico si sposti con la serie. Se tutto il pubblico di Fringe rimarrà stabile più o meno ai livelli di quello del giovedì, saremo in grado di tenere lo show in quel giorno della settimana, e può essere una grande vittoria per noi ".
Non ci resta che sperare che gli americani si sintonizzino su Fringe il venerdì sera, non so voi ma io non vorrei perdere la serie proprio nella stagione migliore!
Fonte:SpoilerTV
0 commenti:
Posta un commento