Ian Somheralder intervistato da Extra.



Ian, carino come sempre, parla dell'affetto che nutre per i suoi fan, senza i quali "The Vampire Diaries" non esisterebbe. Si dice, infatti, piacevolmente sorpreso di come il pubblico ha reagito alla messa in onda dello show.

Quando l'intervistatrice gli chiede se usa Twitter, Ian risponde che lo fa, e moltissimo, nonostante, inizialmente, fosse contrario ad usarlo. Anzi, aggiunge che molto spesso tenta di rispondere direttamente ai singoli fan che lo contattano su Twitter. Ian definisce Twitter fenomenale (sembra abbia scoperto Internet giusto ieri...eheheheheh): permette di condividere foto e informazioni, che in dieci minuti, milioni di persone avranno già visto.

Secondo Ian, che sappiamo essere attento a certe questioni, Twitter è importante per portare all'attenzione di tutti questioni umanitarie e ambientali (ricordiamo tutti l'impegno con cui Ian ha promosso la campagna di aiuti, dopo il disastro ambientale verificatosi la scorsa primavera nel Golfo del Messico).

L'ambientalismo è per Ian una causa talmente importante, che, per il suo compleanno (compie trentatrè anni, per la precisione), invece dei consueti regali, ha preferito che fossero fatte donazioni alla sua fondazione, appena creata (trovate qui il sito della fondazione di Ian). Il bel Damon spiega che la sua fondazione si rivolge a diversi aspetti: protezione della flora e fauna e aiuti umanitari. Questo perchè, come dice Ian : "Se a qualcuno non frega niente dell'ambiente, può sempre donare perchè ci occupiamo anche degli animali!"

L'intervistatrice gli domanda se, per caso, ha una relazione, ma Ian risponde che non avrebbe modo di farlo. Aggiunge: "Sarei il peggior fidanzato del pianeta!". E questo perchè vive sul set e, nel tempo libero, si occupa della fondazione. Set e fondazione sono le sue fidanzate.

L'intervistatrice gli fa, poi, una domanda di cui ancora sto cercando di capire il senso: "Se dovessi lottare contro il vampiro di Twilight, chi vincerebbe?". Damon risponde (e questa la riporto in original language perchè merita): "I'm not a fighter. I'm a lover". Troppo perfetto per essere vero?

Saltando la pare di Twilight che non potrebbe interessarci di meno, veniamo al punto in cui una fan gli domanda quale sia la parte migliore del suo lavoro sul set. Ian risponde, facendo riferimento al fatto che Nina Dobrev, oltre a essere una bravissima attrice, cucina spesso per loro (anche lei, Miss Perfezione?).



Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

+cuore+ +cuore+ +cuore+ +cuore+ +cuore+ +cuore+ +cuore+ +cuore+


Questi sono sia per Il "lover" che per Dana che ci ha tradotto queste bellissime parole.

DONATE, DONATE, DONATE!

Ian, 5 minuti fra un ciak e l'altro si trovano! Fammelo sapere!!!