Con la fine dell'anno, arrivano i bilanci. E il bilancio che mi tocca fare oggi (una faticaccia, proprio! :-) ) riguarda i 10 maschietti più belli del blog. No, tranquilli, non dovremo scegliere tra i commentatori del blog (a meno che qualcuno non intenda candidarsi...), bensì tra gli interpreti delle nostre serie TV preferite.
Ci tengo a precisare che la seguente classifica è del tutto personale, nonchè soggetta a continui cambiamenti. Diciamo che è solamente esemplificativa.
10) Francesco Montanari (Romanzo Criminale. La serie.) Premetto che è stato inserito per puro spirito campanilistico. Tutto sommato, il maschio italico aveva bisogno di un rappresentante in questa classifica!
9) Paul Wesley (The Vampire Diaries). Sì, non c'è che dire, carino è carino. Ti vien voglia di avvicinarti a lui e sussurrargli all'orecchio che il mondo non è così crudele come crede e che, tra le tue braccia, potrà trovare tutto il conforto che cerca. Insomma, mi fa un po' effetto peluches. E dire che i muscoli non gli mancano...ma ha sempre un'espressione così triste e sconsolata...non trovate?
8) Steven Mc Queen (The Vampire Diaries). Se continuo così prima o poi mi arrestano, vista la giovane età di questo pargoletto (ahimè, classe 1988...). Ogni volta che lo vedo si agitano in me impulsi contrastanti: c'è la me materna, che vorrebbe prenderlo per mano e portarlo al cinema, sistemargli un tovagliolo sulle gambe perchè non si sporchi i jeans mentre mangia i pop corn e mettergli una mano sugli occhi per non farlo assistere alle scene più paurose del film. E poi c'è la me più pragmatica, la quale continua a ripetersi che, tutto sommato, è maggiorenne e che, quindi, non dovrei farmi tutti questi problemi. Diciamo che Steven appartiene alla categoria CBCT (cresci bene che torno, per chi non fosse pratico della sigla).
7) Jon Bernthal (The Walking Dead). Che vi devo dire? A me piace. Fossi in Lori non avrei dubbi: tra il marito e l'amante, sceglierei l'amante. Come dite? E' un uomo violento e brutale? Per lo meno è passionale. Non ho letto molte interviste dell'attore che interpreta Shane, ma direi che i suoi bicipiti parlano da soli e che si stramerita questo piazzamento.
6) Boris Kodjoe (Undercovers). La serie che interpretava è andata maluccio, ma sono convinta che se si fosse presentato così in tutte le puntate, gli ascolti sarebbero lievitati. Sguardo intenso, fisico statuario...insomma, spero che lo rivedremo presto sui nostri teleschermi!
5) Blair Underwood (The Event). Non stento a credere che il Presidente Martinez abbia vinto le elezioni. Il mio voto l'avrebbe avuto di certo. Nonostante gli abiti gessati che Blair è costretto ad indossare per interpretare il suo ruolo, è un uomo estremamente attraente. E chi ha già avuto la fortuna di apprezzarlo (un po' più desabillè) in Sex and the city e Dirty Sexy Money potrà confermare la mia precedente affermazione. Gran gnocco. Indubbiamente.
4) Taylor Kinney (The Vampire Diaries). Da quando Mason è stato fatto fuori, The Vampire Diaries non è più lo stesso. Il bel lupo mannaro fa sentire la sua mancanza, non c'è che dire. Fortunatamente, nel penultimo episodio, abbiamo potuto apprezzarlo di nuovo, sebbene soltanto per pochissimi minuti. Quanto ci mancherà mentre sudato, seminudo e dolorante si trasforma in lupo mannaro! Ci piace Michael Trevino (Tyler) ma, per quanto si sforzi, non sarà mai un lupo tanto attraente come Taylor.
3) Joshua Jackson (Fringe). E questo è amore. Sì, perchè Joshua non solo è bello, non solo è bravo, ma è pure simpaticissimo. Leggete una sua intervista, guardate un suo backstage e ne avrete la conferma. E' un tipo alla mano, estremamente divertente e davvero affascinante. Il tipo d'uomo che sposerei all'istante perchè so che con uno come lui non mi annoierei mai. E poi lui rimarrà sempre Peacey Witter, il burlone tormentato e insicuro di Dawson's Creek, che, da adolescente, mi ha fatto piangere e disperare. Insomma, se ne andava in giro su una barca dal nome "True Love"...se non è un segno del destino questo...
2) Ian Somerhalder (The Vampire Diaries). Mentre Boone schiattava dopo una tremenda agonia, tutti ci siamo sentiti affranti, increduli e infuriati con John Locke che, a causa della sua fede nell'isola, stava causando tutto questo dolore. Ma poche di noi avevano notato quanta potenzialità inespressa ci fosse nell'attore che interpretava il fratellino di Shannon. Ecco, questa potenzialità è letteralmente esplosa, quando Ian ha ottenuto il ruolo del cinico Damon, in The Vampire Diaries. Bello come il sole, bravo sul set, socialmente impegnato, estremamente alla mano, affettuosissimo coi fan...ad oggi non sono ancora riuscita a trovargli un difetto! Una cosa è certa: senza di lui, The Vampire Diaries sarebbe un'altra cosa. Il suo carisma regge lo show e i suoi sguardi glaciali sono più espressivi dei copioni che interpreta. 10 e lode, mio caro Ian.
1) Josh Holloway (LOST). In questi anni in cui abbiamo commentato insieme la nostra serie preferita, credo di avere espresso in svariate occasioni (e talvolta, nemmeno tanto velatamente) la mia passione per questo bel biondone americano. Ma dire che è bello non basta. La cosa che ci fa così tanto sospirare è che Josh è bello, senza essere lezioso, è bello, senza esserne del tutto consapevole, è bello sempre, con il vestito scuro o in jeans e t-shirt (ancora meglio senza t-shirt). Come posso dirlo senza essere volgare? (vi giuro, sto facendo una fatica immensa) Josh è sexy. Ed è pure una persona squisita. E' alla mano, dolcissimo con la moglie e la figlia, sempre disponibile e molto gentile. Proprio un gentleman. Un gentleman con dei gran pettorali.
PS: Mi scuso se nella classifica ci son così tanti riferimenti a The Vampire Diaries. Ma non è colpa mia se Kevin Williamson e Julie Plec sanno scegliere così bene i loro attori!
PPS: Matthew Fox non è stato inserito di proposito. In fondo, un minimo di simpatia è necessaria anche per un concorso di bellezza.
E adesso attendo con interesse le vostre opinioni sul tema. Sono sicura che non sarà difficile esprimerne. Di carne al fuoco ce n'è tanta. Letteralmente...
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
2 commenti:
Allora: prima di tutto contesto le foto con camice, pantaloni e quant'altro. Specie quel coso color cahi marcio di Joshua, ma che è? Gliel'ha regalato la nonna?
Nudi li vogliamo!
In secundis, vado a commentare sul blog dove possiamo aggiungere immagini di nostra scelta. RAGAZZE, stavolta DOVETE partecipare!
(Anche i ragazzi possono esprimere i loro gusti comunque)
*cachi
Posta un commento