Ian Somerhalder al Jimmy Kimmel live!

Parte 1:



Parte 2:





Jimmy chiede a Ian di fare
un paragone tra i fan di LOST e quelli di Vampire. Secondo Ian, la differenza è nei decibel: i fan di Vampire urlano di più e sono decisamente più rumorosi. Ma, secondo lui, sono fantatastici! Fanno vedere un video che Ian ha registrato sul suo I-phone per dimostrare la sua precedente affermazione (le ragazzine urlano in un modo davvero assordante!).

Ian
ha visto il finale di LOST appena una settimana fa (e allora che cavolo lo ha commentato a fare in tutti questi mesi, dicendo che era stato fantastico?). Dice di aver aspettato così tanto perchè stava lavorando, ma è stato straordinario, per lui, essere stato richiamato per partecipare al finale. Per Jimmy il finale di LOST è stato un po' come la fine della sua vita (come lo capiamo...) e Ian rivela che il presentatore ha nel suo camerino una foto di Matthew Fox (ve l'avevamo anticipato qui), che Ian considera come suo fratello.

Jimmy fa notare che Ian, proprio ieri, aveva tweettato
la sua intenzione di portargli una pizza. Il bel Damon spiega che sua sorella e suo cognato hanno una pizzeria, chiamata Mc Claine pizzeria, dal nome di suo cognato, che, a suo dire, è identico a Mastro Lindo! A Ian sfugge pure il nome dell'albergo in cui si trova (ma aspettate a prenotare l'aereo, perchè nel video è bippato!). Ian racconta di aver preparato la pizza lui stesso, una Margherita, che è la sua specialità. Detto fra noi, la mozzarella sembra troppo cotta e sulla mozzarella non vanno i pomodori crudi, ma Jimmy dice che è molto buona. Jimmy gli consiglia di fare il ragazzo che consegna la pizza perchè riceverebbe sicuramente molte mance (personalmente, concordo, indipendentemente dalla cottura della mozzarelle gli lascerei anche trecento euro di mancia se venisse a consegnarmi una pizza di persona!).


Fonte: Vampire Diaries Online Source


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

elisa ha detto...

ti immagini? DIN DON - chi è? - sono il ragazzo delle pizze! Apri la porta e ti ritrovi ian...OMG!