Ian Somerhalder intervistato da Jay Leno.

Ian è sempre bello come il sole e stra-simpatico! Vi consiglio proprio di godervi questa breve intervista!



Damon ringrazia i fan per il supporto che dimostrano a lui e a "The Vampire Diaries". Racconta di aver cominciato a recitare a dieci anni, spinto della madre, che lo portò a New York per avviarlo a quella carriera. Faceva il modello nelle pubblicità di Ralph Lauren (e, per dimostrarlo, fa vedrere anche la tipica espressione del bambino-Polo...Ian è sempre divertente!).

Ian racconta che i suoi compagni, alle elementari, lo prendevano in giro per la sua attività. Leno fa vedere una pubblicità di Toy's R Us con un giovanissimo Ian (la foto è del 1990)...da morir dal ridere! A tredici anni non ne poteva più di fare il modello: voleva giocare a football e uscire con le ragazze. Le ragazze erano più dolci in Louisiana, ma erano più cool in New York. Leno gli chiede come mai nelle sue foto abbia sempre un'sespressione arrabbiata.

Leno gli chiede anche di LOST (che lui stesso ha amato), e, in particolare, gli chiede se gli è piaciuto vivere a Hoau. Ian risponde che è stato straordinario. Ma aggiunge che non usciva con le ragazze del posto, perchè aveva molto rispetto per gli uomini di Hoau...per i grossi, muscolosi, uomini di Hoau...era meglio trovare ragazze di New York, in vacanza ad Hoau!


Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: