Il macchinario di Walternate darà una grossa svolta a questa stagione.



Il sito TV OverMind ha recentemente espresso il suo parere sull' ormai famoso macchinario (o arma) di Walternate. Sentiamo un po' cosa ne pensano loro!

Ancora non sappiamo ciò che fa, ma ne abbiamo paura. Davvero, davvero paura.
Il macchinario di Fringe è uno degli enigmi più interessanti che lo spettacolo ha da offrire. Dalla sua introduzione nel finale in due parti della scorsa stagione, la macchina è stata tutt'altro che "Over There".
Per la prima parte della terza stagione, almeno, la battaglia per la macchina ha avuto luogo sul terreno di casa ... ed ha fallito, miseramente. Nonostante l'apparizione all'inizio della stagione con "The Box" e di nuovo nel "6.955 mHz" i nostri eroi hanno già perso pezzi importanti della macchina a causa degli avvenimenti dell'episodio "Entrada". Diciamo solo: non va per niente bene.

Il macchinario è apparentemente del tipo "distruggi universo", e per fortuna può essere utilizzato solo da Peter Bishop (Joshua Jackson). Ciò, ovviamente, significa una grossa trama sia per Jackson che per la terza stagione della serie, che continua a ricevere commenti stellari.

Ecco cosa hanno detto sul macchinario i protagonisti a TV Guide : "I pezzi del puzzle del macchinario si riuniranno quando Fringe tornerà a gennaio. John Noble lo chiama 'un punto di grande svolta' per la stagione 'quello che hanno fatto con la storia della macchina e di Peter. Io in realtà penso che sia super eccitante ".
Anna Torv aggiunge, rivelando che i prossimi episodi macchinario-centrici sono "Impressionanti per Josh [Jackson]."


Bhe tutto questo è confortante per la serie! Io non vedo l'ora di vederli! Peccato dover aspettare più di un mese. Penso che per il personaggio di Peter essere l'unico a poter attivare il macchinario sarà un grosso problema! Soprattutto alla luce di quello che ho visto nel promo di "Firely".

Voi come pensate evolverà la questione macchinario?

Ditecelo sul forum! Aspetto i vostri commenti! :)

Fonte:TvOverMind
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: