Michael Trevino (The Vampire Diaries): i licantropi sono meglio dei vampiri!


Direttamente da Wetpaint, qualche domanda dei fan a Michael Trevino!

Michael ha una fidanzata?
No, non ce l'ho. Sono molto single. Io non esco mai in cerca di una ragazza. Quando ho del tempo libero, in cui posso uscire, semplicemente esco e mi diverto. Non sono mai a caccia di una ragazza. Ma se dovessi trovare qualcuna, allora sarei tutto suo.

Cosa pensi dei libri su cui si basa la serie?
Sono bei libri. Mi piacciono. E mi piace la trasformazione che ne abbiamo fatto. Penso a quando il primo libro è uscito, nel 1991, LJ Smith ha creato un'ottima storia con dei grandi personaggi. Noi stiamo rinnovando un po' la storia e velocizzandola, prendendo questi splendidi personaggi e mettendoli in situazioni differenti. Così io apprezzo molto LJ e la ringrazio per aver creato questa serie, perchè, altrimenti, non avremmo uno spettacolo che riporta alla vita quei personaggi ogni settimana. E poi...non avrei questo lavoro!

Pensi che i lupi mannari siano meglio dei vampiri?
Certo che sì. Questa è la mia squadra e ho avuto modo di restare con la mia gente. Penso che i licantropi possano divertirsi molto di più che i vampiri. Perchè credo che una trasformazione in lupo sia più dura e più spaventosa. Devi affrontare una difficoltà maggiore. Per diventare un lupo, si passa attraverso un'esperienza più dolorosa. E, inoltre, devi in qualche modo legare, trattenere la potenza interiore che hai. Infine, i lupi hanno un potere specifico sui vampiri. Penso che i vampiri siano un po' più esibizionisti. Ma i licantropi sono più calmi e raccolti perchè sanno cosa sono capaci di fare e cosa hanno attraversato. E non tutti potrebbero sopportare quello che tu, come lupo mannaro, hai dovuto affrontare, quindi hai un punto in più rispetto a loro. Semplicemente, i lupi non parlano della loro condizione.

Cosa ne pensi del fatto che sei entrato a far parte della categoria "lupo mannaro" accanto a Taylor Lautner di Twilight e Joe Manganiello di True Blood? Ritieni che questo aggiunga ulteriore pressione?
No, perchè con gli strepitosi personaggi e i bellissimi copioni che i nostri sceneggiatori ci danno, abbiamo un punto di vista completamente differente sulla questione. Siamo lontani da loro. E ora nella cultura pop vampiri e lupi mannari sono così popolari che ne avremo sempre di più. L'anno prossimo intervisterai qualcuno e gli chiederai come si sente ad interpretare un lupo mannaro, come ha fatto Michael Trevino prima di lui. E così via. L'anno dopo ci sarà qualcuno altro. Quindi, va bene così.

Pensi che cercherai di uccidere Damon visto ciò che ha fatto a Mason?
A questo punto, Tyler non ha ancora nessuna idea su dove si trovi Mason e cosa gli sia accaduto. Se lo scoprirà in futuro cercherà di vendicarsi? Forse. Restate con noi e continuate a guardare lo show, perchè non ne ho la minima idea.

Chi è il tuo migliore amico sul set? (sono incluse anche le ragazze!)
Sono tutti miei migliori amici! Siamo tutti amici e io li amo da morire. Ma ultimamente ho lavorato di più con Candice, quindi io e lei siamo scatenati. Girare le nostre scene insieme è grande. Ma nella prima stagione, le mie scene erano soprattutto con Zach Roering (Matt) quindi abbiamo legato molto. Perciò, mi piacerebbe dire che i miei migliori amici sul set sono Candice e Zach, ma solo perchè abbiamo lavorato di più insieme. E con loro mi diverto molto. Ma sono emozionato se penso al giorno in cui avrò più scene con Nina, Paul e Ian. Ci sarà da divertirsi.

Ci saranno altre scene con Jeremy e Tyler questa stagione? E come ti senti al riguardo?
Ne voglio ancora? Penso che il signor McQueen e io lavoriamo bene insieme. Quindi, perchè no? Ma vorrei che ci fossero più scene con Tyler e tutti gli altri. Più scene con Tyler in generale. Sì, perchè no?

Fonte: Wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Non credo abbia bisogno di cercarsi una fidanzata, sono piuttosto sicura che sono le fidanzate a cercare lui!!