Ormai, quasi tutte le serie in onda fino ad oggi sono andate in vacanza o hanno terminato la loro prima stagione. Perciò, il post con i ratings di questa settimana sarà breve (e, ve lo anticipo, deludente).
The Vampire Diaries cala ancora. Se "Katerina" (finora il miglior episodio di questa stagione, secondo me) aveva ottenuto un rating di 3.50 milioni di spettatori e "The Sacrifice" non si era distaccato moltissimo, mantenendo una media di pubblico intorno ai 3.46 milioni di persone, "By the Loght of the Moon", che pure era il mid season finale, si è fermato a 3.16 milioni di telespettatori.
Dopo la leggera risalita che Fringe aveva mostrato la settimana passata, crescendo a 5.13 milioni di telespettatori, con l'episodio di questa settimana, "Marionette", lo show ha toccato il suo minimo storico, fermandosi a 4.74 milioni di spettatori. Si tratta del risultato più basso delle tre stagioni dello show.
Anche Hawaii Five-O cala, ma mantenendosi sempre su risultati più che soddisfacenti. Hanno seguito l'ultimo episodio, "Pelekaiko", 10.51 milioni di persone (con una perdita di quasi due milioni di spettatori rispetto all'episodio precedente, il cui risultato era stato di 12.34 milioni).
Hai un'opinione da esprimere in propostio? Fallo qui o sul NOSTRO FORUM!
Ratings della settimana.
12.12.10
Episodi
,
Fringe
,
Hawaii Five-0
,
Season 1
,
Season 3
,
Serie TV
,
The Vampire Diaries
Edit
1 commenti:
Io un'idea ce l'ho: sto maledetto shopping pre-natalizio ha allontanato le persone dalla tv, altrimenti non si spiega questo calo generalizzato. E che diamine!
Sono preoccupata per Fringe e Vampire...
Posta un commento