Sul set di The Vampire Diaries!!!




E' un video piuttosto divertente! Vi consiglio di guardarlo. Ecco anche la traduzione delle interviste:

Cavoli, deve essere davvero freddo in Georgia, (e più precisamente a Covington) dove si trova il set di The Vampire Diaries, perchè tutti gli attori del cast lo fanno presente e non sembrano affatto mentire!

Zach Roering (Matt Donovan) non sa se il suo personaggio, qualora rimanga vivo, si trasformerà in un vampiro o in qualcos'altro, nè se almeno verrà conoscenza della questione dei vampiri e di tutte le altre cose soprannaturali che ci sono a Mystic Falls. Conclude dicendo che, probabilmente, continuerà a servire ai tavoli al Mystic Grill finchè non stramazzerà al suolo (credo che Roaring legga i miei commenti alle puntate! :-) )

Candice Accola (Caroline Forbes), ricordando l'aiuto che Caroline ha prestato a Tyler nella trasformazione, anticipa che, dopo la pausa invernale, scopriremo che cosa accadrà alla loro amicizia (chi ha visto i promo per il prossimo episodio se n'è già fatto un'idea!).

Michael Trevino (Tyler Lockwood) sostiene che se la trasformazione di Mason è stata 5, quella di Tyler è stata 10, ma anche di più!

Steven McQueen (di cui mi sto perdutamente innamorando nonostante l'età) pensa che Jeremy Gilbert, il suo personaggio, sia affascinato da Bonnie ma che, per loro, una relazione normale non sarebbe mai possibile. Però è convinto che, ad un certo punto, si avvicineranno ancora di più e che lei la smetterà di sentirsi in colpa per questa situazione.

Katerina Grahm (Bonnie Bennet) pensa che Bonnie non abbia mai pensato a Jeremy in un senso romantico ma aggiunge che, quando lui entra in una stanza, a lei cominciano a brillare gli occhi. Katerina ci racconta che Steven McQueen è bravo nel suo lavoro e che si diverte ad interpretare le scene con lui (e te credo...).

Nessuno degli attori sa dirci niente al riguardo di Klaus. Miachel ripete ciò che sappiamo già: Klaus è un perfido vampiro Originale, molto potente. Candice dice qualcosina in più: "Quando Klaus arriverà in città, Stefan ci sbatterà le zanne!" (non so esattamente cosa intenda con questa affermazione!).

Non so per quale oscura ragione, agli attori viene chiesto che cosa ne pensano dell'eventualità di un episodio musical. Michael è contrario, mentre a Zach piacerebbe un episodio di The Vampire Diaries in stile Glee. Katerina è assolutamente contraria: "Nessuno vorrebbe vederlo!". Questo perchè, aggiunge, le persone devono credere che quello che vedono è vero e che le relazioni tra i personaggi sono reali. Un musical, conlude, non sarebbe in grado di permettere questa identificazione. Candice si fida di quello che gli sceneggiatori scrivono, ma è certa che un episodio del genere non verrà mai realizzato.

Katerina spiega che, nonostante la maggior parte delle scene da girare siano molto serie, gli attori si divertono moltissimo quando non stanno girando. Se mentre recitano devono mantenere una certa compostezza, durante le pause diventano più scherzosi. Ci rivela che Steven McQueen è molto divertente.

Caroline racconta che quando Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Matt Davis (Alaric) sono insieme sul set non c'è speranza (in effetti, si vede che c'è una certa alchimia nei siparietti che interpretano insieme, no?). In un episodio, dovevano giocare a Pictionary e, quindi, dovevano indovinare ciò che Damon stava disegnando. Balla coi lupi, racconta, era diventato "cane con il tutù"...

Katerina pensa che anche Candice sia divertente. A volte si mettono a ridere e non riescono a smettere. Ma, aggiunge: "Penso di essere piuttosto simpatica anch'io!". Michael, pur sostenendo che ognuno degli attori ha i suoi momenti divertenti, pensa che il più simpatico sia Zach. Steven racconta che ci sono stati un paio di scherzi divertenti, ma che non può rivelarli di fronte alle telecamere. Zach, infine, sostiene di non avere un filtro e ci rivela che, molto spesso, dice cose che la maggior parte della gente non direbbe. Ma questo è divertente!

Fonte: TV Squad

Come sempre, se volete commentare il post, potete farlo anche sul NOSTRO FORUM.


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Commentato sul forum ;-)