Guarda il video e leggi la traduzione!
Paul Wesley (Stefan Salvatore), contento di fare delle interviste, nonostante si stia presentando sul set con le stampelle dopo essersi slogato un'anca, ride, "Sarà interessante vedere il video delle gag della seconda stagione. In questo set ci divertiamo, ma prendiamo il lavoro anche abbastanza seriamente. E' stato molto intenso e vogliamo farlo bene, dunque non mi vengono in mente momenti divertenti. Noi ci facciamo degli scherzi a vicenda sempre. E' una cosa continua."
Sara Canning, il cui personaggio Jenna ha incontrato la parte sbagliata di un coltello in questa stagione, racconta del lavoro con gli effetti speciali del sangue. "Quando ho girato la scena in cui Jenna si pugnala, abbiamo fatto solo due riprese, e nella prima mi hanno montato un tubo nel vestito in modo che il sangue iniziasse a fuoriuscire dalla pancia ed era come un lago di sangue", ride. "E' una scienza farlo. Qualcuno era sdraiato dietro il bancone con una pompa a mano per far uscire il sangue."
Kat Graham svela un segreto sulle soavi mosse romantiche di Steven R. McQueen durante la scena chiave tra Bonnie e Jeremy. "Quando Jeremy mi ha quasi baciata", dice, "non era nella sceneggiatura. Non doveva fare così! Per cui all'inizio ho pensato 'Che cazzo stai facendo?' Però poi mi sono detta 'Oh, Okay! Va bene. Funzionerà."
Steve McQueen (Jeremy Gilbert) si è divertito moltissimo durante le riprese di "Masquerade", in cui tutto il team doveva controllare Katherine.
Ian Somerhalder (Damon Salvatore) parla di quanto si diverta e trovi la giusta energia a lavorare con Matt Davis (Alaric) e David Anders(John Gilbert), con cui ha girato delle scene giusto il giorno prima (7 dicembre). Dice che non si annoiano mai, non ci sono momenti morti e trovano sempre qualche battuta stupida per cui ridono un sacco.
Vi avevamo già detto che il padre biologico di Elena è tornato, ma ancora non ho capito cosa pensate sia venuto a fare. Ditecelo qui o sul forum!
Fonte:Zap2it
Articolo di Simona LaFleur
0 commenti:
Posta un commento