Ecco la traduzione di qualche intervista al cast prima della messa in onda del mid season finale (ormai, è questione di ore!)
Michael Trevino
Abbiamo visto un po' della trasformazione di Mason nell'ultimo episodio. La userai come una traccia per quella di Tyler oppure quella di Tyler sarà differente?
Quella di Tyler sarà diffrente, anche se ho seguito la preparazione di Mason per girare quella scena. Ho assolutamente voluto essere sul set, anche se non dovevo girare nessuna scena, per seguire quella interpretata da lui. Anche per capire cosa i produttori desiderassero vedere in quella trasformazione. E' una cosa difficile da fare.
Hai detto che la trasformazione è la più grande sfida che hai affrontato nella tua carriera fino ad ora.
Sì, finora. In tutte le cose che ho fatto in TV, sia come guest star che nei ruoli ricorrenti, i due giorni in cui abbiamo girato la trasformazione sono stati i più duri e i più difficili finora.
Marcos Siega, con cui hai lavorato l'anno scorso, ti ha raggiunto sul set. Ti ha aiutato?
Sì. Non è una scena difficile solo perchè non sei a tuo agio, sai? Voglio dire, non solo perchè non hai la maglietta addosso e via dicendo. Ci sono un sacco di elementi differenti, ma ho una relazione con lui per cui mi fido al 100%.
Piangerò guardando l'episodio?
Forse sì. Potresti piangere.
Candice Accola
Eri sul set quando c'è stata la scena della trasformazione?
Sì. E' stato un giorno di lavoro bellissimo, dolorosamente bello. Il set era pronto. Tutti erano lì per lavorare. C'era una grande serietà. Tutto quello che ha fatto è stato bellissimo, creativo, per cui sono stati due giorni molto intensi. Lo hanno messo sotto torchio. Lui si è impegnato, ci è riuscito e credo che sarà un grande momento per Trevino e un grande episodio per lui.
Ian Somerhalder
A Mystic Falls arriverà una ragazza, in cerca di notizie su Mason; questo ti fa pentire di averlo ucciso?
Sicuramente. Ma Jules è sexy e questo è quello che che conta per lui, quindi passerà oltre.
Quando una nuova ragazza arriva in città Damon dorme con lei o la uccide, oppure fa entrambe le cose...
Entrambe!
Che effetto avrà la trasformazione di Tyler su Stefan e Damon? Adesso, come lupo, potrebbe perfino ucciderli... Loro hanno ucciso suo zio.
Sì, questo è un problema. Il punto è: Tyler sarà uomo abbastanza? Il punto è se deciderà o meno che ha bisogno di proteggere se stesso e la sua famiglia...o cosa ne resta, povero ragazzo. Abbiamo ucciso suo padre. Abbiamo ucciso suo zio. Credo che dobbiamo capire, prima di tutto, cosa vuole Tyler. La mia ipotesi è che realizzerà che questa è casa sua e che la vorrà proteggere, o almeno spero. Non so cosa succederà.
Di nuovo Michael Trevino
In questo periodo, lupi mannari e vampiri sono popolarissimi. Come sei riuscito a rendere il tuo lupo?
Noi abbiamo grandi scrittori che hanno mostrato il viaggio. Non è successo così: "ehi, c'è un lupo mannaro!" e lui esce fuori. C'è una storia. Lo stesso per la mia trasformazione. Adoro True Blood ma i lupi si trasformano troppo velocemente in quello show. Invece qui c'è una lotta, tu non vuoi essere un lupo, non vuoi questa maledizione, c'è un viaggio e questo ci separa dagli altri film e dagli altri show. Capirai quando vedrai l'episodio cosa deve attraversare: è terribile, non è niente di grandioso o cool. Non è per niente piacevole.
Fonte: Zap2it
0 commenti:
Posta un commento