Caroline ha sempre avuto un cuore.

Uno degli eventi più eclatanti della seconda stagione di The Vampire Diaries è stato certamente quello della trasformazione in vampira di Caroline Forbes.

Vediamo cosa dice Candice della nuova Caroline





Per tutta la prima stagione Caroline, interpretata da Candice Accola, era la quintessenza della ragazza più popolare della scuola, ma piena di insicurezze dietro al suo perenne sorriso esteriore. E, anche sembra che diventare vampira l'abbia addolcita, la Accola ha detto a TvGuide che la compassione è sempre stata lì con lei.

"Caroline ha sempre avuto un cuore; solo che non aveva una prospettiva. Questa è l'unica cosa che Caroline ha guadagnato dalla trasformazione, una nuova, matura prospettiva sulla vita," dice la Accola.

Anche se la 23enne attrice dice di amare la versione impertinente del suo personaggio, viene messa duramente alla prova quando deve affrontare il lato emotivo di Caroline.

"E' una cosa molto vulnerabile ... sciogliersi in lacrime e andare lì a recitare," dice.

Lei è abituata ad impostarsi per NON piangere sul lavoro e in questo l'hanno aiutata molto i suoi genitori - madre ingegnere e padre medico - dunque deve fare il lavoro inverso per prepararsi alle scene tristi di Caroline. E' eccitante, ma anche una bella sfida.

Quando le viene chiesto cosa si aspetta per il futuro di Caroline, lei risponde che le piacerebbe continuare a respirare (cioè che non muoia!). Ma in fondo è questo il bello dello show: da drogata di televisione, dice, non sapere cosa succederà negli episodi successivi è bello, fa parte del gioco e l'importante è che sia tutto funzionale alla storia e che continui a tenerci incollati.

Ah, se ci stanno riuscendo!


Qui trovate il video dell'intervista. E qui potete commentarla!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: