Fringe: qualche domanda per Wyman e Pinkner!

SPOILER




Prima di tutto parliamo del macchinario di Peter.

Wyman nell'intervista dice che la prima parte della stagione, come sappiamo, ha visto protagoniste Olivia e Bolivia nel loro scambio di ruoli. Ora che tutto è tornato come prima, ci sono da affrontare le conseguenze a questo scambio e nei prossimi episodi scopriremo quali sono e scopriremo anche molto di più sul macchinario che hanno costruito i "First Peolple".

Perciò dal prossimo episodio in poi vedremo molto più spesso il macchinario e sapremo di più della stretta connessione con Peter.
Blair Brown (Nina Sharp) dice che la macchina può distruggere un universo, ma può anche crearlo. La speranza di Walter e di tutti gli altri, dice John Noble, è di trovare un equilibrio tra i due universi, in modo che uno non debba necessariamente prevalere sull'altro.

Secondo Joshua Jackson il test al quale gli Observers hanno sottoposto Walter è stato necessario poichè quando sarà il momento, Peter dovrà attivare il macchinario e Walter deve lasciarglielo fare.
Oppure gli observers stanno cercando di manipolare il futuro e vogliono soltanto sistemare quello che ha scombinato Walter facendo arrivare Peter nel nostro universo.

Jasika Nicole (Astrid Farnsworth) pensa che se mai ci sarà uno scontro tra Walter e Waletrate, sicuramente sarà al finale della serie perchè sarebbe troppo forte!

Ma il destino di entrambi gli universi è legato a Peter ed al suo macchinario!



Ed ora un piccolo giochetto per Wyman e Pinkner, chi gli fa l'intervista dice qualcosa legato alla serie e loro rispondono con la prima cosa che gli viene in mente.
Vediamo un po'!


- Alternate Mr Jones --> Si
- Alternate W Bell --> No
- Terzo universo --> Assolutamente (ridono)
- Walter vs Walternate --> Assolutamente si, accadrà al 100%
- Alternate Nina Sharp --> Si
- Lincoln del nostro universo --> Si, lo incontrerete molto presto
- Observers/ incontreremo i mesi che mancano? --> Certo!
- The Second People --> No
- Robert Boshop --> Forse
- Gli altri observers / John Mosley --> Capirete chi sono questi altri observers e se ce ne sono altri.
- Il ritorno di Leonard Nimoy --> Per favore (si)! Sarebbe fantastico


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: