Buon 2013 da Lost in a Flashforward!


Questo 31 Dicembre è, per noi di Lost in a Flashforward, molto importante. L'ultimo capodanno che abbiamo seguito, infatti, è stato quello tra il 2010 e il 2011, dato che siamo mancati per circa un anno.

A Novembre, però, abbiamo deciso di tornare, allargando i nostri orizzonti verso i supereroi (Arrow), le fiabe (Once Upon a Time) e la vendetta (Revenge), il tutto cercando di giungere sempre prima sulla notizia, tornando quelli di prima.

Pare che ci siamo riusciti, visto che centinaia di persone visitano le nostre pagine ogni giorno e, questo mese, abbiamo fatto ben 279 articoli (compreso questo): siamo tornati ai ritmi di quando c'erano ancora le due serie da cui abbiamo tratto il nostro titolo, Lost e Flashforward (e qui scende la lacrimuccia).

Quindi, il nostro grazie va a molte persone: a coloro che ci visitano ogni giorno, fregandosene del fatto che per un anno siamo mancati, a coloro che ci aiutano, promuovendo il nostro sito, a coloro che scrivono per noi (tra cui il sottoscritto) e, soprattutto, alle serie TV che curiamo, che ci fanno sempre venire voglia di guardarle e curarne le notizie ogni giorno. Che dire: speriamo che il vostro 2012 sia stato buono come il nostro, e vi auguriamo un radioso 2013, da Lost in a Flashforward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: