FRINGE - Blair Brown ci parla del suo personaggio


Nel corso delle passate cinque stagioni di Fringe, Nina Sharp era spesso la donna che forniva al team tutte le risposte necessarie, nel momento esatto in cui sembrava che ne avessero maggiormente bisogno. 
Eppure, fin dall'inizio di quest'ultima stagione, ci siamo accorti che il personaggio di Nina sembrava aver perduto gran parte del suo spessore e della sua centralità (è apparsa di persona solo nell'episodio "Five - Twenty - Ten"!), privandoci così di tutte le innumerevoli informazioni riguardo il "mondo degli Osservatori" e tutto ciò che ha seguito l'amberizzazione dei Bishop e di Olivia. 
La buona notizia? 
Nina è tornata a collaborare con il Team Fringe, nell'episodio andato in onda questo venerdì e intitolato "Anomaly XB-6783746".

Non perdete l'intervista a Blair Brown...




Intervistatrice: "Devo dirtelo, sembrava che Nina Sharp fosse scomparsa..."

B. Brown: "Ma ti dirò che quando lei appare, è davvero grande!"

Intervistatrice: "Quando l'ho rivista nell'episodio ho pensato 'Lei ha tutte le informazioni!'..."

B. Brown: "Lei ha davvero tutte le informazioni, le ha sempre avute. Nina ha sempre avuto un grande ruolo e quando entra in gioco, ne vale la pena! Il modo in cui finisce questa serie...non potevo essere più soddisfatta e sorpresa..."

Intervistatrice: "Che cosa può dirci sul ritorno di Nina?"

B. Brown: "Assolutamente niente, assolutamente niente. L'importanza del viaggio sta proprio nella sorpresa e noi come attori chiediamo di sapere qualcosa ma non troppo...non ho mai saputo prima ciò che sarebbe accaduto, mi piace vedere come tutto si sviluppa sul momento! E' emozionante! Anche quando siamo stanchi, stremati, c'è sempre qualcun altro che dice "Ok, andiamo!", ci spingiamo sempre l'un l'altro ad andare avanti...e così fanno anche gli sceneggiatori! Perciò penso che siamo tutti fortunati. E siamo arrivati a cento episodi...chi l'avrebbe mai detto? Io non ci ho mai creduto...quando girammo il pilot, pensai che non saremmo andati avanti con la serie, quando andò in onda la prima stagione, pensavo che non avremmo mai avuto una seconda stagione ...e invece ecco qua..."


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: