The Vampire Diaries: intervista a Joseph Morgan


Ecco, in versione integrale, l'intervista a Joseph Morgan di TV Guide, in cui l'attore ha parlato del suo personaggio, Klaus, dei suoi sviluppi e dei suoi rapporti.

Per prima cosa, Morgan ha parlato degli altri personaggi, e di come sembra che nessuno pensi a lui per vari motivi:

"Negli episodi che verranno dopo la pausa, ci sarà un bel po' di lui che osserva le carneficine e le svela dietro di sé. Sta tirando le cordicelle per lasciarle andare, per poter vedere cosa succede. Nel corso di questa stagione, i nostri personaggi principali si sono schierati contro di loro, aiutando la causa di Klaus.
All'inizio, Stefan e Elena hanno rotto, quindi Stefan ha scoperto che lei e Damon hanno avuto qualcosina tra di loro. Mentre i Salvatore dovrebbero restare concentrati, sono preoccupati per una ragazza e per trovarle la cura, senza menzionare tutta la cosa del sire bond. Bonnie cerca di riottenere la sua magia e viene aiutata da Mr. Shane, mentre Tyler ha appena perso sua madre e il suo esercito ibrido. Quindi, c'è Jeremy, e il suo nuovo destino di cacciatore che ha causato in lui un innato odio per i suoi amici e, molto più importante, per sua sorella. Quindi, si, Klaus è molto più che felice di tenere lontana l'attenzione dalle sue più recenti azioni.
I nostri eroi sono in disaccordo tra loro. Se potessero unirsi come hanno fatto alla fine della terza stagione, forse potrebbero avere una chance di uccidere Klaus, ma finché egli può manipolarli e impiantare dubbi nelle loro menti, loro non saranno in gradi di allearsi e sconfiggerlo. Tutti hanno dimenticato di aver stroncato Klaus, ma lui no. Lui sta allineando i pezzi sulla scacchiera, ora che sono tutti contro tutti e litigano!"

Quindi, l'attore ha parlato del rapporto tra Klaus e i suoi fratelli, gli Originali:

"All'inizio, Klaus e Kol erano per lo più dalla stessa parte, ma Kol è andato verso i suoi obiettivi e motivi. Hanno finito con l'essere in disaccordo e emettere minacce tra di loro, e la cosa sembra piuttosto seria. Quando a Rebekah, Klaus è colui che l'ha pugnalata e l'ha usata in una maniera imperdonabili. Entrambi hanno cercato di sfruttarsi, ma sono anche legati da quest'amore e il suo voler proteggerla dalle sue stesse debolezze. Quindi è tutto mescolato, come un vecchio vespaio di emozioni. Questa è la cosa che credo abbia conquistato la gente sugli Originali, questo legame che è più profondo di ogni altra relazione. E' come quando qualcuno può prendere di mira il suo fratellino, ma nessun altro può. Mi piace quest'idea di Klaus per cui nessuno può pugnalare sua sorella a parte lui. C'è questa cosa che se qualcuno uccide Elijah o Rebekah - ma non Finn, non era molto legato a Finn - passerà le pene dell'inferno. Ma se è lui a farlo, allora è ok".

Voi che ne pensate di Klaus e del suo rapporto con gli altri Originali? Dite la vostra qua sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: