The Vampire Diaries: Grace Phipps (April) apparirà in Baby Daddy

Grace Phipps, alias April Young, apparirà in Baby Daddy, serie TV in onda su ABC Family
Grace Phipps, che in questi mesi è stata vista nei panni di April Young in The Vampire Diaries, torna nel network che l'ha lanciata, ABC Family (ha recitato ne Le Nove Vite di Chloe King), apparendo in due episodi (con le potenzialità che aumentino) di Baby Daddy.

La serie tratta di un ragazzo, Ben, di circa vent'anni, la cui vita è sconvolta quando una sua ex fidanzata lascia sull'uscio di casa sua una bambina, che dovrà crescere con l'aiuto di suo fratello, sua madre e i suoi amici. La Phipps interpreterà Megan, una giovanissima manager che attira l'attenzione di Ben. Lei, inizialmente, crederà che Ben e un suo amico siano una coppia, ma cambierà ben presto idea.

L'attrice, quindi, entrerà nell'elenco di coloro che, nella stessa stagione, si sono divise tra The Vampire Diaries e il network ABC Family (pensate alla dottoressa Sulez e a Rebekah, entrambe interpretate da due attrici, Torrey De Vitto e Claire Holt, che recitano in Pretty Little Liars).

L'augurio è che il suo ruolo le porti fortuna, dato che l'ultima volta che ha recitato per quella rete la sua serie è stata chiusa dopo mezza stagione. Ma c'è da porsi una domanda: se il suo personaggio in Baby Daddy dovesse apparire in più episodi, che accadrà ad April? Al momento non c'è dato scoprirlo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: