The Vampire Diaries: Julie Plec intervistata da TVLINE


Julie Plec è stata intervistata da TVLine. Nell'intervista, la showrunner ha risposto ad alcune domande riguardanti le prossime puntate di The Vampire Diaries. Eccola in forma integrale:

TVLINE: Damon ha spezzato il legame di asservimento, ma è stato un po' troppo tardi per quanto riguarda Stefan. Cosa significherà per il loro rapporto?

Plec: E' una cosa sventurata. Damon ha realizzato un po' tardi che è stato egoista e che doveva fare la cosa giusta per Stefan. E' finita la pacchia in quanto all'ignoranza di Stefan su cosa hanno fatto lui ed Elena. Non sarà affatto bello. Stefan ha il cuore spezzato, si sente tradito e arrabbiato. Vedremo molte cose dalla sua prospettiva più in avanti.

TVLINE: Dai promo, sembra che Stefan si scateni contro di Elena.
Plec: Già, è incazzato. Quando la rottura è gentile, è solitamente l'inizio di qualcosa di torbido che dovrà venire. Più calma è la rottura, peggio è la caduta.
TVLINE: Tyler è maturato in questa stagione. Gli eventi recenti lo aiuteranno a maturare o tornerà indietro?
Plec: E' un ostacolo nel suo essere sicuro che aveva una casa e della gente che guardava a lui. Come ha detto sua madre, lui è un leader di persone come era suo padre, e stava crescendo in questo, quindi il fatto che tutti abbiano pagato il prezzo dello stare con lui lo faranno tornare un po' indietro. La domanda da porsi è: quando si rialzerà da tutto questo?
TVLINE: Caroline e Tyler sono ok?
Plec: Tyler dovrà lottare e così farà Caroline, che lotterà per aiutarlo. Ma se c'è una cosa cosa che hanno mostrato di volta in volta è che quando le situazioni sono molto terribili ed estreme, essi trovano un modo di esserci l'uno per l'altra. Penso che potremmo essere certi che questa cosa non cambierà.
TVLINE: Klaus è davvero un cattivo, e Joseph Morgan ha detto che non vorrebbe farlo ammorbidire troppo. Allo stesso tempo, però, la longevità del personaggio non dovrebbe ammorbidirlo?
My Brother’s KeeperPlec: il bello di Klaus, come Damon, è che le sue malefatte derivano da una mancanza di fiducia, con conseguenza che è stato ripetutamente tradito nella sua vita. Non dico che lo giustifico per il suo comportamento, ma è nato in un posto molto umano. Una volta che qualcuno ha un forte nucleo di umanità, c'è speranza per loro, potrebbero non necessariamente svegliarsi il giorno dopo ed essere l'uomo dell'anno. Klaus continuerà ad essere un personaggio molto complicato. Come Damon nelle prime due stagioni, quando si sente spinto contro il muro, si scatena in una maniera molto distruttiva, cosa impossibile da perdonare. E si, la redenzione di Klaus è un arco narrativo di cui qualche volta abbiamo discusso.
TVLINE: Quale sarà il cammino di Shane nel prossimo capitolo?
Plec: Shane sarà il conducente di un treno pazzo nel prossimo capitolo, il quale rivelerà tutto sulla sua agenda, facendoci apprendere molto su questo Silas che continua a menzionare, facendoci avvicnare a dove è sepolto e a cosa serve riesumare sia la cura che Silas, e quindi la ricaduta di questa scelta e tutto quello che significa.
TVLINE: Quando avete introdotto April, credevo che fosse un nuovo interesse amoroso. E' sicuramente fuori discussione ora che sappiamo che lei ha imparato molte cose sui personaggi e Rebekah?
Plec: Si. Nella situazione attuale di April, romanticismo e rose non sono proprio di fronte a lei.
TVLINE: C'è stato un momento tra Jeremy e Bonnie. Sarà questo il rapporto che tornerà come prima?
We All Go a Little Mad SometimesPlec: bisogna ricordarsi che loro hanno avuto una storia molto profonda ed importante. Bonnie chiave delle emozioni di Jeremy e trovare un avvicinamento tra loro che è stato brutalmente distrutto nella terza stagione riporta subito alla mente i ricordi della loro relazione e li fa riflettere su se c'è un cammino da percorrere insieme.
TVLINE: Come farà Jeremy a maneggiare il suo istinto da cacciatore?
Plec: Diventerà una macchina ammazza vampiri dura, magra e avara nei prossimi due episodi, ma con un insolito maestro, ossia Damon Salvatore. Quindi ci sarà per entrambi divertimento e pericolo. Avranno da capire come far crescere il marchio, e Damon non si limiterà a sguinzagliare Jeremy su altri vampiri fino a quando non vedrà che sarà pronto.
TVLINE: Il prossimo episodio sarà nello stile di Breakfast Club. Chi sarà intrappolato, e quali emozioni porteranno?
Plec: Ci sarà molto da fare con ciò che porterà Rebekah. E' stata via per molto tempo, quindi si è persa molte cose, e nel suo tentativo di capire cos'è successo, è presa dagli eventi di Mystic Falls, compresa la rottura tra Stefan ed Elena, quest'ultima e Damon che dormono insieme e che c'è il legame di asservimento. Inoltre, la cura non è ancora stata trovata, il che si unisce a tutte queste cose che lei rinfaccerà a loro nella forma di una detenzione a scuola molto maliziosa
Siete pronti, quindi, ad ammirare la 4x10? Allora avrete molto da aspettare, perché andrà in onda a Gennaio. Nell'attesa, tutte le notizie che cercate sono sempre qui, su Lost in a Flashforward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: