THE WALKING DEAD: Intervista a IronE Singleton (T-Dog)

Salve cervelli molli! Dite la verità, quanti di voi hanno pianto lacrime amare quando il nostro adorato T-Dog è morto?! Non so voi ma io avrei voluto prendere a testate ogni walker nell'arco di 18 chilometri!
Visto che mi manca alla follia volevo proporvi questa intervistuccia fresca fresta.
D: Il conto delle uccisioni di zombie per T-Dog di quest'anno ci è sembrato maggiore rispetto alle precedenti stagioni. Cos'è un regalo d'addio?
R: Nel primo episodio, ho avuto abbastanza uccisioni da bastarmi per le prossime quattro stagioni. Le persone mi chiedevano sempre "T-Dog, quanti zombie farai fuori?", prima, quando non ne avevo ucciso nessuno, volevo dire alla gente "Ho all'attivo circa 500 uccisioni - fuori dallo schermo", come se ogni volta che la telecamera si sposta, lui stesse uccidendo zombie. Ma in questa stagione ne ho avute abbastanza per compensare le prime due.
D: Come unico nativo di Atlanta nello show, fai qualcosa per aiutare il cast a sentirsi il benvenuto nella tua città?
R: Ho girato una scena qui a casa mia. Abbiamo avuto 150 persone qui, quindi sai ero molto eccitato. Mia moglie ha avuto il terribile lavoro di mettere tutte le cose insieme - lei ha organizzato tutte quelle cose. Il mio lavoro è stato solo riportarli via quando hanno finito e fare la mia canzone di Walking Dead.
D: La canzone di Walking Dead?
R: L'hai sentita? E' la mia versione di cosa vorrebbe dire uno zombie se uno zombie potesse parlare. Io faccio rap. E il ritmo è molto caldo.
D: Hai mai dovuto usare una scusa elaborata per raccontare a qualcuno perchè sei a casa così presto dal set?
R: Di solito dico "Bene, la produzione dura fino a Novembre, forse Dicembre, quindi le cose sembrano andare molto bene. Fin qui tutto bene!". La mia famiglia sa tutto di questo. Non potrei mai tenerglielo nascosto. Ma il resto è top secret. Non so cos'altro avrei potuto dire a mia moglie. Se sono a casa più spesso di quanto fossi in passato, lei potrebbe diventare tipo "Ok, perchè sei a casa?" cosa gli direi?
D: Com'è stato andare a lavorare in una prigione?
R: Era con aria condizianata, il che non succedeva dal CDC dell'ultimo episodio della stagione 1. C'era un caldo sfolgorante alla fattoria l'anno scorso, quindi si, quello è stato molto rinfrescante. Eravamo confusi perchè avevano appena messo insieme la prigione e c'erano un sacco di sostanze chimiche nell'aria. Innoque, ci hanno detto. Ma io ho comunque indossato spesso la mia maschera. Era lo stesso sporco e brutto; sembrava una vera prigione. Eravamo tutti chiusi lì dentro e ci ha fatto sentire veramente nella realtà.
D: Hai qualcosa a casa per immortalare T-Dog e il tuo tempo nello show?
R: Ho lo scudo di T-Dog, ogni membro del cast e della crew l'ha firmato. Mi sembra di avere circa 300 firme lì sopra. Questo mi ha fatto capire quello che tutti pensano di me, e che mi apprezzano tanto quanto io apprezzo loro. Ovviamente, ho anche la mia Walking Dead Song.

Ci mancherai T-Dog... TWD non è più lo stesso senza di te!
Grazie per l'attenzione, malati zombie... Stay tuned!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: