Ecco i tre sneak peeks ufficiali dell'episodio "The Boy Must Live"
"Ehi Walter come...Walter, perché ti sei tolto i pantaloncini?""Erano troppo stretti, il mio corpo ha bisogno di essere libero come la mente per riuscire a trovare Settembre..""Ti senti sufficientemente libero adesso?"
"Walter""Mi dispiace, non intendevo spaventarti""Cosa ci fai alzato?""Potrei chiederti la stessa cosa...hai bisogno di riposare, figliolo""Ho un lavoro da fare, devo prendere la prossima videocassetta...qual è la tua scusa?""Penso di avere un'idea su come fare a trovare il nostro amico Settembre...i ricordi che il bambino mi ha mostrato sono nel mio subconscio...c'è bisogno del serbatoio di privazione"
"E' qui, proprio laggiù""Ehi, che cosa ti sta succedendo?""Che vuoi dire? Mi sento bene""Non sembri star bene, sembri stare incredibilmente bene...il che è fa un po' paura...""Non preoccuparti per me""Come potrei non farlo? Mi hai chiesto di aiutarti a restare con i piedi per terra, eri così spaventato di poter tornare ad essere l'uomo che eri una volta, volevo che Nina ti rimuovesse dei pezzi del cervello...di nuovo...""Figliolo, non è più necessario""Walter, perchè? Che cosa è cambiato?""Non riesco a spiegarlo. Quando il bambino mi ha toccato, mi ha mostrato molto più che semplici immagini...di colpo ho capito che tutte le cose che conoscevo o che pensavo di conoscere appartenevano ad un grande uomo. Non mi ha dato solo questo. Ricordo delle cose, cose che non ho vissuto e che penso appartengano alla linea temporale precedente, prima che fosse riassettata. Ricordo quanto tu venisti al St. Claire, le mie prime parole...che pensavo che fossi più grasso...e ricordo la notte in cui mi ero svegliato per preparare un sandwich e tu mi hai chiamato "Papà", il sentimento di gioia che mi aveva dato...e il terrore che ho provato prima che tu mettessi piede nella Macchina. Ti dissi che non ero mai stato in grado di lasciarti andare e tu dicesti...""Che stavolta avresti dovuto farlo...ma perché questo ragazzo? Come ha fatto a darti tutto questo? Farti vedere una vita che non hai vissuto...""Non ne sono sicuro""Ricordi il Piano?""No, non ne ho idea""Non ha alcun senso, perché ridarti tutti questi ricordi ma non ridarti indietro il Piano?""Non lo so. Peter, prima di incontrarlo non credevo che fosse possibile poterti amare di più, ma adesso che so tutto ciò che abbiamo passato...so che è possibile!"*Si abbracciano*"Non hai mai amato le manifestazioni pubbliche di affetto..."
0 commenti:
Posta un commento