FRINGE - Interviste EPK al cast di "Fringe"



Piccola sorpresa per voi: una bella carrellata di mini interviste al cast di "Fringe".

Buona visione! 








Joshua Jackson ci dice: "Tutti noi siamo arrivati al momento in cui dovevamo registrare l'undicesimo episodio, con la piena consapevolezza che esso ci avrebbe condotto dolcemente all'epilogo della storia. Vista la conduzione lineare di quest'ultima stagione, l'undicesimo episodio era necessario affinché si potessero riunire tutti i pezzi del puzzle, mentre il dodicesimo e il tredicesimo episodio sono rispettivamente il climax e la risoluzione dell'intero show. E' il momento in cui tutti i protagonisti raggiungono il punto in cui devono necessariamente trovarsi e da il via al conflitto tra le due parti. Essendo l'ultimo episodio, speravo che tutti i personaggi potessero guadagnare un proprio posto sulla scena, che nessuno venisse lasciato indietro. E' un episodio incredibile, con un sacco d'azione ma anche dei momenti in cui i vari personaggi hanno la possibilità di poter dire ciò che hanno bisogno di dire, ognuno a modo proprio. La verità è che non è possibile accontentare e soddisfare tutti i fans. Ciò che spero è che una volta conclusa la serie, i fans possano spegnere la tv, sentendosi soddisfatti per il modo in cui la storia è stata trattata. E per quelli che si sentiranno meno soddisfatti...posso solo sperare che riescano ad interagire con altri fans di Fringe e a digerire l'intera faccenda, guardandola sotto altri punti di vista. Ho la sensazione che Fringe continuerà a vivere, grazie alla comunità di affezionati fans della serie, che continueranno a far rivivere la storia ...


                     

Anna Torv dice: "E' la fine dello show. Non so descrivere ciò che ho provato ...mi sono guardata attorno e ho pensato che era l'ultima volta che mettevo piede in quel set, che indossavo gli abiti del mio guardaroba. Ero abituata a fare sempre lo stesso tragitto per raggiungere il set, ed è stato un po' come realizzare "oh, bene, stiamo davvero finendo!". Penso che questa serie abbia avuto una vita intensa e meravigliosa e che sia giunto il momento di salutarla...penso che sia tempo..."
                                   

John Noble ci dice: "Entrambi gli episodi finali sono immensi. La prima metà è piuttosto diversa dalla seconda metà, con questi incredibili personaggi che prendono vita in queste battute finali. Sono rimasto davvero impressionato dal lavoro degli sceneggiatori, per esempio, le riprese del finale che stiamo girando attualmente, un lavoro maestoso! E' fantastico poter girare qualcosa che pensi che sia meraviglioso! La prima parte del finale prevede una netta separazione nel gruppo, soprattutto per quanto riguarda Olivia. Mentre nella seconda parte, il team è di nuovo unito. Joel Wyman è riuscito a ritirare fuori e ad inserire elementi che abbiamo creato nelle quattro stagioni passate, per un incredibile e gigantesco ricongiungimento, in cui persone scomparse in passato ritornano in modi differenti. Per i fans sarà davvero un'esperienza interessante, a me è piaciuto molto vedere il ritorno di questi elementi. Negli episodi finali dobbiamo chiudere un arco narrativo sviluppato in ben cinque stagioni, ed è proprio questo che faremo!"



                                   
Lance Reddick ci dice: "Il finale della serie sarà suddiviso in due episodi, il dodicesimo e il tredicesimo, che andranno in onda la stessa serata. Sarà un finale epico per una serie epica, può sembrare una trovata pubblicitaria, ma è la verità! Ovviamente Broyles tornerà negli episodi finali ma non posso raccontare troppo sul suo ruolo, senza svelare informazioni importanti! Il finale, in particolar modo il tredicesimo episodio, è uno dei finali più belli che io abbia mai letto..."


                                     

Jasika Nicole ci dice: "Il finale sarà così eccitante, mostreremo entrambi gli episodi in un'unica visione, uno dopo l'altro. Questo è buono, perché il dodicesimo episodio si chiude con un grosso cliffhanger e in questo modo si evita che i fans debbano aspettare un'altra settimana per poter vedere come va effettivamente a finire. Ogni volta che si concludeva una stagione, nell'ultima pagina del copione dell'ultimo episodio si leggeva "Fine della stagione", perciò la prima volta che ho letto "Fine della serie" è stato davvero strano. Quando ci consegnarono il copione dell'ultimo episodio della quarta stagione, non sapevamo ancora se ci sarebbe stata o meno un'altra serie, così io saltai subito alla fine per leggere se ci fosse stato scritto "Fine della serie" e invece non c'era, mi sentii sollevata. Leggere "Fine della serie" sull'ultima pagina del copione della quinta stagione ha scatenato un sacco di emozioni, innanzitutto perché avevo finalmente letto la conclusione della storia su cui avevamo lavorato per cinque anni, non avevo mai letto una conclusione tanto bella, emozionante e soddisfacente. E' stato piuttosto emozionante..."


                                     

Blair Brown ci dice: "Ogni volta che fai qualcosa ti chiedi sempre "Sarà l'ultima volta?" e 5 stagioni sono davvero un sacco di tempo, abbiamo accumulato tante esperienze, ti senti davvero legato alle persone con cui lavori. Penso sia questo che mi mancheranno tante persone, non sarà mai più lo stesso anche se si rimane amici. Sarà davvero difficile dire addio! La cosa positiva è che abbiamo avuto l'occasione di raccontare interamente la storia, mostrare l'evoluzione dei personaggi e le loro relazioni..."
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: