Il capo di Revenge rivela i piani di consolidare Victoria come nemico e chiarire il grande piano dell'Initiative


Domenica è tornato Revenge, e con lui è tornata la Big Bad Victoria Grayson.

"Il mio grande obiettivo per il resto della stagione è di resettare l'elemento vendetta tra Emily e Victoria, e di consolidare realmente Victoria come il nostro nemico ancora una volta," ha condiviso con TVLine il creatore Mike Kelley. "Lei è piuttosto grigia in molti modi quest'anno. Si sta evolvendo, il che è buono, ma quando ha le spalle contro al muro, è capace di cose parecchio terribili."

E ne vedremo di cose terribili nel corso dell'ultimo gruppo di episodi, che vedrà "Emily e Victoria costrette a collaborare per i loro scopi personali - anche mantenendosi segreti l'una dall'altra," Kelley ha predetto. Infine ha aggiunto: "Tutto ciò che stiamo attualmente facendo tra loro due porterà ad un conflitto più grande per resettare e rifornire la serie per il tempo che verrà."

A portare una leggera modifica nella seconda metà della stagione è la trama sempre più tortuosa - e a volte contorta - dell'Initiative. Kelley è fermo nella sua convinzione che "ci dev'essere una forza profondamente oscura" in Revenge - senza dubbio questa corporazione (?) malvagia lo è - ammettendo però che "la serie non è nata per parlare di una grande conspirazione sullo stile di Alias o Homeland. E' una storia più piccola che parla di una ragazza desiderosa di vendetta che vuole prendere le persone che hanno ucciso suo padre. Quello di cui ha davvero bisogno sono le identità di quelle persone e farà qualunque cosa possibile per prenderli: ecco qual è il suo obiettivo qui."

Il che significa che il centro dello show ora sarà "assicurarsi che l'Initiative non è così nebulosa; che capiremo, specificatamente, quello che stanno facendo man mano che andremo avanti, e anche come coinvolgerà Nolan, Padma, Aiden, Daniel e tutti...unirà tutti insieme. 

Lo show va avanti solo quando tutto porta a Emily," afferma Kelley. "I giri più riusciti che riguardano l'Initiative non sono quando ogni personaggio ha una sua storia con l'Initiative. Piuttosto, è quando Emily è coinvolta e noi sappiamo esattamente cosa c'è in gioco, quali sono i crimini e cosa stiamo facendo."

E ancora, Kelley si entusiasma, "Tutti hanno solo bisogno di tenere duro ancora un po' per avere chiarezza sull'Initiative...dopo tutto, sento che una volta che questa stagione verrà capita appieno e tutto verrà spiegato - ciò significa che tu saprai cosa stai guardando e cos'hai guardato - ci si sentirà soddisfatti come l'ultima volta, se non di più."


Fonte: tvline.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: