Seth Gabel è stato intervistato da Comic Book Movie a proposito del suo nuovo ruolo, quello del Conte Vertigo in Arrow. Ecco l'intervista integrale.
Hai letto fumetti per preparati per il ruolo o la serie prenderà un'altra direzione?
Gabel: Sapevo benissimo che avrebbero adattato il personaggio. Nel fumetto il suo nome è Conte Vertigo ed è un tizio che viene dall'Europa dell'est. Qui, sono un signore della strada che, invece di avere super poteri, ha una specie di poteri che si manifestano con una droga chiamata Vertigo che ha trovato per strada a Starling City. La uso per avere soldi, potere e disturbare psicologicamente i cittadini di Starling City per dominarli.
Quindi manifesteranno i poteri con una droga proprio come lo Spaventapasseri in Batman Begins?
Gabel: Si, è giusto. Detto questo, vorrei avere in qualche modo abilità speciali. Ho voluto assicurarmi che la sua presenza fosse fisicamente intimidatoria sulla strada e su chi è contro di lui; sarà un degno avversario per loro.
Avrai un accento europeo come lo ha il personaggio nei fumetti e nei cartoni?
Gabel: Si, avrò decisamente una voce del genere. Mi sono gettato nel vuoto con il personaggio, cercando di mantenerlo comunque realistico ma allo stesso tempo senza aver timore di essere in cima. Quindi avrò una voce del genere o qualche ostentazione, ma saranno veri ed è stato una bomba interpretarli.
Vertigo sarà una minaccia fisica per Freccia Verde o più un avversario mentale?
Gabel: Abbiamo dovuto fare qualche coreografia di combattimento insieme. Penso che lo stunt team in questa serie sia incredibile, così come il direttore dei combattimenti, e abbiamo passato molto tempo a fare cose molto fighe.
Home / Arrow /
News e Spoilers /
Season 1 /
Serie TV
/ ARROW: Seth Gabel intervistato da Comib Book Movie
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento