Povera Regina, giusto? Per una volta, non ha fatto nulla di male, eppure tutti l'accusano di aver ucciso Hopper. La ciliegina sulla torta della tristezza è stato quando Emma ha promessi di tenere lontano Henry da lei.
Ma chi sarà morto veramente? Dal momento che Cora ha solo rapito Archie Hopper / Grillo Parlante (Raphael Sbarge), qualcuno doveva essere al suo posto. Ha detto Horowitz durante un'intervista che Cora sa benissimo chi ha ucciso, quella che era il primo giorno a Storybrooke era soltanto una scusa. Kitsis ha aggiunto: "Non importa alla donna chi ha ucciso, lei è fredda, meschina e cattiva, le serviva solo un corpo per lo scambio. Sarà giusto però dare un nome a quel "volto"."
Come saranno adesso i cittadini di Storybrooke verso Regina? Naturalmente arrabbiati, ma per una volta che la donna ha detto la verità, lei lo sarà ancora di più. La "strega" sta tornando.
In questo caso Regina cercherà affetto dalla madre oppure finalmente capirà che è la fonte dei suoi problemi e farà qualcosa a riguardo? Non sarà facile per lei, tutti vogliono l'amore dei genitori: resterà per prendersi quell'affetto oppure la abbandonerà per tornare dal figlio Henry?
Non so voi, ma io personalmente vorrei che la distruggesse!!!!!
Fonte: webpaint.com
0 commenti:
Posta un commento