David Clarke è stato visibilmente assente dalla seconda stagione di Revenge, e anche se sappiamo che è morto e che dovremmo andare avanti, aspettiamo con ansia i suoi flashback settimana dopo settimana.
La vendettagenda di Emily Thorne si è modificata leggermente in questa stagione, facendo meno X sulle facce con il pennarello rosso indelebile, e concentrandosi invece sull'Initiative e la loro ritrovata connessione con Daniel Grayson. Comunque, sembra che faremo di nuovo un giro in prigione e vedremo papà Clarke in uno dei prossimi episodi.
L'attore James Tupper ha twittato quest'immagine, scrivendo:
Tornato in prigione? Per prima cosa, quell'arancione non gli dona proprio, e seconda cosa, cosa dobbiamo aspettarci di vedere? L'Initiative gli pagherà una visita in prigione? Rivedremo l'uomo con i capelli bianchi? Le possibilità sono infinite.
Quanto Wetpaint Entertainment ha chiacchierato con James recentemente, ha detto "Reggetevi alle sedie, non avete idea di quello che sta per arrivare. Sarà divertente, lo adorerete." Anche se potrebbe riferirsi alla stagione intera e non solo ai suoi flashback, speriamo che qualche succosa news emergerà nei prossimi mesi.
Siete emozionati di rivedere David Clarke? Commentate sotto!
Fonte: Wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento