THE WALKING DEAD: Bozzetti illustrati da Watkiss in vendita on-line

Salve cervelletti molli! How do you do? Beh, io sto da dio! Anche perchè sto per farvi vedere una delle cose più goduriose della storia della goduria!!!
Siete pronti a sbavare con me?
John Watkiss è un illustratore pieno di talento nato in Inghilterra, nel 1961, che è stato ingaggiato dall'AMC per le illustrazioni preparatorie della terza stagione di The Walking Dead. Watkiss è conosciuto per aver lavorato anche allo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e su Sky Captain E Il Mondo Del Domani.
Beh, dopo tutte queste chiacchiere voglio solo dirvi che OGGI queste illustrazioni sono in vendita... Frenate i bollenti spiriti però perchè sono state tutte vendute! Vendute nel giro di poche ore! I prezzi non erano nemmeno tanto proibitivi tanto che partivano da 300$ raggiungendo però picchi di 800$ per le opere più complesse e TUTTE le opere erano ad alta definizione.
E' possibile vedere queste MERAVIGLIE sul sito della Gallery Nucleus. Io vi propongo solo qualcuna di questi bozzetti anche perchè non mi regge il cuore a vederle tutte.




Madre mia... Non ce la posso fare...
Alla prossima inondazione di bava miei cari! Vi amo!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: