Facciamo un giochino?! Se vi chiedessi chi sono questi due?!
Niente?! Nessun campanello?! E se vi dicesse che uno dei due è quello che "mi fa lavorare", vi sarei d'aiuto?!
Cervellini miei mi state deludendo!!!
L'omino a sinistra è quel genio (perchè di genio si tratta!) è Kurt Sutter, niente-popò-di-meno-che il creatore di una delle serie più seguite al mondo (dopo TWD ovviamente)... E' il cretore, la mente che sta dietro al bellissimo Sons Of Anarchy.
Quello a destra invece, con quel faccione pacioso e pacioccone, con evidenti tratti nerd, è il NOSTRO creatore! Il cervello molle per antonomasia! Il padre di tutti gli zombie che noi tanto amiamo: Robert Kirkman.
Vi starete chiedendo PERCHE' vi sto parlando di loro... Vi ricordate, tempo addietro, quando vi ho parlato dell'allontanamento di Glen Mazzara dallo staff di TWD? Ecco, da quel momento i toni tra questi due signori non sono andati scemando, anzi, si sono inaspriti se possibile.
A Sutter non va' proprio giù questo licenziamento! Da 'amico' e spesso collaboratore di Mazzara stigmatizza il comportamento di AMC e del suo ex datore di lavoro (Kirkman) e non lo fa nemmeno in sordina. Lo sta dicendo ai quattro venti.
Dopo il primo battibecco a cui Kirkman rispondeva che Sutter non poteva parlare di cose che non conosceva e non sapeva, ieri, dal suo canale YouTube, il paladino del nostro Glen, ha postato un video di 20 minuti in cui risponde pacatamente dicendo che Kirkman "non capisce bene il mestiere dello showrunning, che è un talento che non tutti possono avere e che è metà creazione artistica e metà competenza televisiva nel processo di uno show", dice anche che "Kirkman ha un gran talento visivo ma di televisione capisce ben poco" e conclude il video predicendo una caduta qualitativa dello show.
Ora, io voglio bene a costui ma spero vivamente che si sbagli. Non fosse altro perchè poi sarei costretta ad andarlo a cercare per mari e monti con L'OVVIO intento di pestarlo a sangue.
Se volete, qui di seguito, c'è il video di cui vi ho parlato! Ricordate cervelli molli, febbraio è dietro l'angolo!!!
See you soon dears!!!
0 commenti:
Posta un commento