ARROW: Oliver Queen nel film sulla Justice League?

Vi abbiamo parlato qualche settimana fa di come sia in cantiere il progetto di un film su Freccia Verde per inserirlo nell'universo cinematografico DC. Questa cosa, però, non andrebbe bene, perché la DC quando deve produrre un film su un suo personaggio quasi ne vieta la sua presenza da altre parti, il che comporterebbe la cancellazione di Arrow. Ma c'è un modo semplice ed efficace per andare oltre a questo:

Esatto, proprio quello che dice quest'immagine: Stephen Amell nella Justice League. Che ne pensate?

e se fosse il Freccia Verde di Arrow quello del DC Cinematic Universe? Insomma, sappiamo che Arrow è un universo DC più realistico e meno soprannaturale, ma la DC dovrebbe approfittarne del fatto che possiede una delle serie rivelazione dell'anno.

Che ne pensate? Magari Oliver per cercare Helena finisce nella città di Gotham City e incontra Bruce Wayne. Spiandolo, potrebbe scoprire che è Batman, oppure venire a conoscenza che il suo vecchio amico Hal Jordan è una Lanterna Verde, e che esiste un universo di eroi pronto a difendere il mondo da chi lo sta sporcando (insomma, quello che fa lui ma con un raggio più ampio). Questo condurrebbe, quindi, ad Oliver che si unisce alla Justice League, il tutto in linea col fumetto, dato che il primo membro a unirsi ai fondatori della JLA fu proprio Freccia Verde.

Quindi, beh, che pensate di un'eventuale apparizione di Stephen Amell nei panni di Freccia Verde nel film della Justice League del 2015? Potrebbe uscire qualcosa di interessante. Per ora, però, è solo una speculazione di un fan, ma chissà che non si riveli realtà.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: