REVENGE - Gabriel Mann ci racconta com'è stato essere diretto dalla regista nominata agli Oscar Helen Hunt



Dovremo aspettare fino a Marzo per vedere gli effetti della morte di Amanda in Revenge, ma secondo Gabriel Mann varrà la pena vedere i risultati e il lavoro della regista nominata agli Oscar Helen Hunt, che ha diretto l'episodio.

"Era molto coinvolta con i personaggi, e aveva idea davvero brillanti su come ad un certo punto chi dovrà pagare pagherà, e chi dovrà riscuotere riscuoterà," ha rivelato. "Sento che lei sia davvero arrivata alle radici dei personaggi, dicendo 'In quanto esseri umani, cosa succede ad un personaggio quando tutte queste cose succedono attorno a te?' Ha gestito il tutto con incredibile e drammatico realismo - comunque ancora nei confini del mondo di Revenge, chiaramente - ma ha davvero portato una sensibilità vera e un'intensità emotiva alle cose che questi personaggi devono affrontare nei prossimi episodi."

Suona emozionante? "Non ne avete idea," dice Gabriel. "Abbiamo cavalcato la sottile linea tra l'esageratezza di quello che succede nello show e la realtà. Quindi penso sia grandioso quando abbiamo un capitano che guida la nave che è tipo 'Questo come potrebbe farti sentire e cosa succederebbe come conseguenza di questo?' E' stato davvero un regalo avere Helen nel nostro show."

L'episodio, intitolato "Retribution", andrà in onda il 10 marzo.


Fonte: insidetv.ew.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: