THE WALKING DEAD: Laurie Holden aka Andrea

Salve dolcezze della mia vita! Come state, miei amori molleggianti e dinoccolati? Oggi mi sono fatta prendere dalla benevolenza e voglio parlare un po' di Miss Simpatia. Eh si, perchè, come si dice? Tieniti vicino gli amici ma ancor di più i nemici!
Partiamo con la fine della scorsa puntata. Cioè con Andrea, nuda come un verme, in piedi, di fronte ad un Governatore addormentato, con un coltello in mano, che resta lì, immobile, senza portare a termine quel semplice, utilissimo e assolutamente GIUSTO, compitino piccino picciò che anche la mite Carol avrebbe voluto portasse a termine. Ma noi fan sappiamo benissimo che Andrea è praticamente inutile quindi, alla fin fine, non ci siamo stupiti poi tanto.
La stessa Holden si è trovata a dover difendere, DI NUOVO, il suo personaggio dalle critiche spasmodiche di noi fan (io sono la prima a biasimarla... Maledetta!) 'Fatemi essere chiara, non è stato assolutamente per amore che Andrea si è tirata indietro all'ultimo momento' dice la Holden a TVGuide. Andrea era un avvocato per i diritti umani prima dell'apocalisse zombie, non ha mai ucciso un essere umano vivo prima d'ora e soprattutto non a sangue freddo mentre questo stava dormendo. 'Penso che quando abbia abbassato lo sguardo, la sua natura buona abbia preso il sopravvento e abbia deciso di non farlo. Deve aver pensato che ci fosse un altro modo. In fondo Philip era un padre, amava sua moglia, sicuramente deve esserci un modo per portare la pace'.
Secondo la Holden, Andrea sta portando avanti l'eredità di Dale che nella seconda stagione difese allo stremo Randall. Randall che era un ragazzino e non aveva causato nemmeno la metà dei problemi che ha causato il Governatore (molto più simile a Shane che Dale non ha MAI difeso!!!!!!!!!!). Andrea sta cercando di fermare una guerra.
La Holden è comunque frustrata e si chiede perchè tutti siano arrabbiati con la sua Andrea e qui la domanda sorge spontanea A ME. Come si può non essere avvelenati con una che ragiona con le ovaie, che è pedante, insopportabile e petulante?
Comunque la Holdes si chiede, testuale, 'Perchè tutti ce l'hanno con Andrea? Non sapeva che il Governatore era pazzo, almeno finora. Lei non guarda Walking Dead sapete?!'... Mi viene da essere cattiva e dire che 'ha fatto la battuta, ha fatto' come i comici di qualche anno fa ma non lo farò... Sarò buona e le darò il beneficio del dubbio.
Sul suo rapporto con Michonne invece dice che 'Andrea non ha mai voltato le spalle a Michonne, se mai è lei che non gli ha mai detto niente. Volevano cose diverse e si sono allontanate a vicenda.'... E ti credo che non ti dice niente... Ti vedeva strusciarti al Governatore come una cagna in calore e ha GIUSTAMENTE pensato che tu fossi un pelino compromessa, che dici? E ancora 'La volta successiva che vede la sua amica è quando quest'ultima sta cavando un occhio all'uomo con cui sta uscendo. Che credete? E' bizzarro!'... E qui stenderei un pietoso velo che forse è meglio. 'E per la cronaca, Andrea non ha scelto il suo uomo invece della sua migliore amica. Lei voleva una vita, una comunità, protezione e voleva che Michonne restasse'... Beh certo, Michonne è proprio il tipo da andare a braccetto con qualche psicopatico.
Un punto a suo favore c'è però... Dice che Andrea è 'Team Daryl' quindi FORSE qualcosa potrei lasciargliela correre... Ho detto forse. E ha detto anche che 'Se avesse potuto fare di testa sua sarebbe partita con Michonne nell'episodio 5 e sarebbe tornata dai suoi amici della prigione, per difenderli. Ma questo è il DRAMA ragazzi', la cito testuale perchè questa cosa mi piace.
Ovviamente vorrei ricordare a tutto il mondo che Laurie Holden NON è Andrea, recita! Quindi ci può stare sulla minchia il personaggio ma non necessariamente la donna che l'interpreta. Comunque, malgrado abbia guadagnato qualche punto 'a chiacchiere' non so ancora se sarei contenta nel caso in cui sopravvivesse per la quarta stagione, non so se voglio vederla tornare dalla parte del team prison. So solo che DOVEVA INFILARGLI CHE QUEL COLTELLO NELL'OCCHIO BUONO!!!
Buonanotte miei dolci adepti e mi raccomando, fate leggere l'articolo a TUTTI! Un bacino e LA PLEC DEVE MORIRE! Pensavate (o speravate? Fabiano sicuramente si!) che me ne fossi dimenticata? GIAMMAI!!!
Buonanotte dolcità!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: