Salve dolcissimi cervelli molli! Sorpresi di vedermi qui a quest'ora? Beh, non dovreste! Visto che il piede non mi da tregua (la vostra 'amata' writer è una stupidona, goffa e per tanto è inciampata staccandosi praticamente il piede dal resto della gamba! Niente di sanguinolento eh, ma fa un male del diavolo!!!) ho pensato di fare un bel recap prima della puntata di stasera!
Dove eravamo rimasti?
A Woodbury c'è una piccola rivolta causata dai postumi dell'irruzione del team prison. I nostri scappando hanno lasciato aperto un varco e qualche walker ha ben pensato di sfruttare la situazione e andare a creare un po' di scompiglio nella città del Governatore, mordendo addirittura un cittadino... SACRILEGIO! Il Governatore era talmente contrariato per questo da uccidere il malcapitato a sangue freddo, senza fare una smorfia che fosse una... No, non sto parlando di uno zombie. A quelli c'aveva già pensato Andrea in assetto da combattente che veste alla boscaiola. Il Governatore ha sparato all'uomo morso e se n'è tornato senza troppe cerimonie nei suoi alloggi, seguito da una sgomenta Andrea pronta ad iniziare una bella litigata sul suo bisogno viscerale di andare a trovare i suoi vecchi amici, accusati di tutte le nefandezze presenti nel mondo dal Governatore. Per un attimo ho creduto anche che li accusasse anche del buco nell'ozono!
Prima di tornare alla prigione i nostri eroi hanno una discussioncina piccina picciò che si concluderà con l'abbandono di un Daryl distrutto che sceglierà quel parassita fastidioso di Merle invece che la SUA Carol e la piccola Spaccaculi che adora, dandosi alla macchia. Rick farà notare a Michionne che non vuole avere più niente a che fare con lei e che appena l'avranno ricucita, le metterà sulle spalle un corposo zaino pieno di provviste e la manderà per la sua strada solitaria.
Intanto alla prigione i nuovi arrivati cercano di farsi accettare dal resto del gruppo ma non hanno molto successo al punto che meditano di sopraffarli perchè 'Due ragazzini, uno zoppo, un galeotto e una donna, non saranno un problema!', anche se poi alla fine non lo fanno anche grazie all'intervento di Sasha e Tyreese che frenano i bollenti spiriti di Alan e Scott. Bravi bambini, state lì buonini che è meglio.
Rick e company tornano, SENZA DARYL, con il disappunto nemmeno troppo nascosto di Carol, e Rick viene messo a parte delle novità che riguardano il gruppo cioè l'arrivo del ragazzone di colore e la sua combriccola. Proprio mentre stanno discutendo sul da farsi, Rick ha l'ennesimo (e speriamo ultimo, già ce le ha abbondantemente trapanate) crollo psicologico, solo che stavolta è armato e rischia di prendersela con i nuovi venuti che, intelligentemente a mio avviso, battono in ritirata il più velocemente possibile.
Stavolta Rick non è solo molto agitato... Ha anche le allucinazioni! Vede Lory sulla balconata del braccio della prigione. Una Giulietta di bianco vestita...
E così finisce la puntata lasciandoci con il solito mare di domande! Speriamo che stasera le risposte siano un po' più esaustive! Buonanotte, o buongiorno, che dir si voglia miei cari cervelli molli, e ricordatevi che La Plec Deve Morire! Bacini zombeschi a tutti!
Home / Episodi /
Recensioni /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Recap The Suicide King 3x09 (Fratello)
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento