ARROW: Il segreto ... non più segreto

Per un supereroe, nascondere la doppia identità il più possibile è uno dei fondamentali. In Arrow, però, sembra che questa regola venga infranta spesso.



Insomma, neanche la prima stagione è finita e già abbiamo quattro persone che conoscono il segreto di Oliver Queen: Diggle, Helena, Felicity e, adesso, anche Tommy. Se almeno uno tra Shado, Yao Fei e Slade Wilson fosse ancora vivo, inoltre, avremmo allora ben cinque persone a conoscenza dei segreti di Oliver.

In Smallville, gli amici di Clark hanno conosciuto il suo segreto solo nella seconda stagione. Capito che intendo? Non stiamo un po' esagerando con le persone che scoprono il segreto di Freccia Verde subito? Aggiungiamoci che, molto probabilmente, anche Laurel, Roy Harper e (probabilmente) Thea lo scopriranno (è pur sempre il Team Arrow dei fumetti) e la situazione sembrerebbe strana, visto che praticamente tutti i personaggi principali conoscerebbero l'identità dell'Incappucciato.

Secondo voi è un bene che Oliver riveli la sua identità a così tante persone? Non ci potrebbero essere dei rischi e dei problemi per lui e per esse?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: