ARROW: Spoiler dal Paleyfest

Ieri sera, il cast e i produttori di Arrow si sono riuniti al Paleyfest 2013 per riflettere sulle recenti rivelazioni della hit del momento e mostrare cosa accadrà nell'ultimo terzo della stagione.
Fonte: Spoiler TV
Come antipasto, Tommy che conosce il segreto del suo migliore amico "cambierà tutto", come il protagonista
Stephen Amell ha detto a Geoff Johns. "Mi ha visto nel primo episodio uccidere tre persone. Tommy è un bravo ragazzo, non vuole concordare con quello che ha fatto il suo amico". Inoltre, Tommy che sa tutto è come un tampone tra le parole di Ollie. "Lui potrebbe benissimo girarsi a letto e dire a Laurel Oliver è il vigilante, e io non voglio!".

Lo scoop che Dinah Drake ha rivelato sul pianerottolo di Laurel - Sara potrebbe essere viva - è, per il produttore esecutivo Greg Berlanti, un modo per iniziare a ripagare indietro le nozioni apprese nel pilota il prima possibile. "Se non avessimo piantato quella bandiera sul suolo adesso, nel tempo in cui voi lo fate, il pubblico vuole prestare attenzione alle altre storie".

La reazione di Laurel? "Come se lei non fosse stata abbastanza dura!" ha detto Katie Cassidy. Seriamente, però, seguendo lo shock iniziale, "lei viene un tantino aspirata da sua madre ... lei ha molte più informazioni di quante tu ne pensi".

Altri argomenti toccati durante il Paleyfest.

MOIRA CONTRO MALCOLM: la madre di Oliver, ha detto Susanna Thompson, "è ancora una volta tra una roccia e un posto duro", incaricata da Malcolm di rintracciare la persona che ha cercato di ucciderlo - lei stessa! "Sta facendo quest'altro patto con questo particolare diavolo" e tutto quello che fa lo fa "per la famiglia". Cercando un bagliore di luce nelle motivazioni di Malcolm Merlyn, Andrew Kreisberg ha detto "in un certo modo, Malcolm è un Bruce Wayne malvagio. Parliamo della scena di Batman Begins in cui Bruce è addestrato da Ra's Al Ghul e deve uccidere un criminale. Nel film, Bruce non lo fa; nelle nostre menti, Malcolm si". Prossimamente, "Scoprirete molto di più su Malcolm e cosa la guida, e su quest'impresa dal suono inquietante".

A QUANDO IL GRIDO DEL CANARINO? Notando che ci sono voluti cinque anni ad Oliver per diventare una macchina da guerra, Guggenheim ha marcato che la trasformazione di Laurel in Black Canary "deve essere guadagnata, reale" (lo stesso per Roy Harper). "Gli incidenti incitanti devono essere una realtà drammatica per loro. Non  vogliamo fare un cattivo servizio con Laurel o Oliver dicendo che lei può avere una giornata storta, indossare calze a rete e iniziare a uccidere persone".

UN DEATHSTROKE DA AMARE: I Produttori adorano visitare l'isola via flashback e sperano di avere di nuovo a disposizione Slade Wilson, impegni di Manu Bennett permettendo. Ma, in aggiunta a lui e Oliver come uno squallido dinamico duo, "un terzo inaspettato elemento" sarà presto iniettato nelle loro esistenze.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: